Leasys per la flotta di Poste Italiane

Si rinnova la flotta di Poste Italiane che ha visto vincere la sua ultima gara da Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, per ben 6.200 nuovi veicoli. Si tratta per la quasi totalità, di modelli dei brand del Gruppo FCA, con varie cilindrate e alimentazione, incluso il metano, quali Fiat Panda, Nuovo Fiorino, Nuovo Doblò, Nuovo Ducato e Iveco Daily a cui si affiancano 70 furgoni Nissan e-NV200, gestiti insieme ad Arval.

Ben 2.600 le autovetture Leasys consegnate a Poste, che utilizzerà invece i van Nissan  per le consegne dell’ultimo miglio in diverse località italiane, tra cui Avellino, Bari, Brescia, Milano, Roma e Torino.

Leasys SpA, società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles  e Crédit Agricole, gestisce attualmente una flotta di oltre 100 mila veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA), mentre attraverso Clickar Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

Lascia un commento

*