Società Nlt

Uvet unisce i servizi di TKT e TripItaly Drive in UFleet

Lo avevamo già anticipato durante l’ultimo BizTravel Forum di Uvet (leggi qui), la società guidata dal Cavaliere Luca Patanè ha deciso di integrare i suoi servizi di mobilità,  la gestione delle flotte aziendali di TKT e i servizi di gestione transfer ed eventi per le aziende di TripItaly Drive, in un’unica realtà, ovvero UFleet.

La mobilità di casa Uvet riunita in UFleet

UFleet, la nuova realtà di casa Uvet, guidata da Luca Lucchini, ha l’obiettivo di fornire una gamma completa di servizi legati alla mobilità tramite un’unica piattaforma, con un unico processo di gestione e di ottimizzazione della mobilità. Grazie soprattutto a una tecnologia in House, che il gruppo può mettere a disposizione di UFleet grazie a TNS, con la quale sono state sviluppate la app Ufleet-Your Mobility, disponibile su iOS e Android,e il software U-Dashboard.

U-App è dedicata ai driver per la gestione del proprio veicolo aziendale attraverso il quale è possibile consultare tutte le informazioni relative ai noleggiatori e al proprio veicolo, gestire tutti i documenti relativi al contratto di noleggio, le lettere di assegnazione e i l secondo driver, etc. U-Dashboard è invece l’interfaccia strategica dedicata al Fleet Manager e alle aziende, che permette di monitorare le dimensione della flotta, il Tco, le contravvenzioni, le emissioni di co2, lo status degli ordini, i chilometri, le percorrenze e le carte carburante.

I servizi di TripItaly Drive

Ma UFleet gestisce anche i servizi di TripItaly Drive che ha esteso l’accordo di rappresentanza per altri 5 anni con Carey Worldwide Chauffeur Service divenendo, in esclusiva, il punto di riferimento per l’Italia. Carey Italy offre gli stessi servizi di alto livello che Carey offre in tutto il mondo: servizio 24 ore su 24, sette giorni su sette, report quotidiani sistematici, autovetture e minivan con le medesime caratteristiche in ogni città, con Chaffeur estremamente preparati. Il gruppo Carey è stato premiato con il Gold Travvy Award 2017 for “Best Chauffeured Services Overall”, ambito riconoscimento nella travel  mobility industry.

 

International Fleet Meeting
Precedente

L'International Fleet meeting si avvicina. Veniteci con MissionFleet

Toyota per Fortune
Successivo

Ed è Toyota a vincere per Fortune ma...