La-Plage-Resort-Taormina

Ragosta La Plage Resort Taormina: Alfonso Cerreti è il nuovo direttore

La Plage Resort Taormina ha un nuovo general manager. Alla guida della struttura siciliana della catena italiana Ragosta Hotels Collection è infatti appena stato nominato Alfonso Cerreti.

Messinese, classe 1972, Cerreti, ha un’esperienza specifica in Sicilia. Infatti negli ultimi anni ha contribuito all’apertura e alla direzione di alberghi quali l’Hotel Borgo Pantano di Siracusa, Palazzo Gatto Art Hotel & Spa e il Principe di Belmonte Sicily Hotels Group.

A dare il benvenuto al manager è Giuseppe Marchese, Ceo di Ragosta Hotels Collection: «È per noi un piacere dare il benvenuto ad Alfonso Cerreti, che si unisce alla nostra squadra, suddivisa tra Costiera Amalfitana, Roma e, appunto, Taormina.

Stiamo lavorando a pieno regime nelle nostre 4 strutture in Italia già con ottimi risultati per questa parte dell’anno e proiezioni positive per il futuro».

La Plage Resort Taormina: eventi e viaggi d’incentivazione nella riserva naturale 

La-Plage-Resort-Taormina-vista-aerea

La Plage Resort Taormina è ideale per ospitare viaggi incentive che prevedono anche sessioni di lavoro. Si trova di fronte al mare e all’Isola Bella, all’interno della riserva naturale, tra pini marittimi secolari e giardini.

Il resort sorge a pochi passi dalla funivia per il centro storico di Taormina. Dispone di 59 tra camere e suite, ristorante che propone cucina del territorio, bar sulla spiaggia e spa.

Per quanto riguarda il Mice, il centro congressi del La Plage Resort è composto da 2 sale meeting.

Dotate di luce naturale, possono ospitare fino a 200 persone. Sono attrezzate con moderni sistemi audio-video e wi-fi gratuito.

Sala-Meeting-Scilla
La Plage Resort dispone di 2 sale meeting

Il portfolio di Ragosta Hotels Collection

Oltre che dal resort di Taormina il portfolio di Ragosta Hotels Collection è composto da altre 3 strutture: l’Hotel Raito Amalfi Coast (77 camere e suite) e il Relais Paradiso Amalfi Coast (villa privata con 22 camere e suite) a Vietri sul Mare e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel (82 camere e suite) nella capitale.