Nuovo hotel a misura di event planner nella capitale. Infatti ha appena aperto nhow Roma. Il nuovo hotel si trova in Corso d’Italia 1, accanto al Parco di Villa Borghese e all’elegante Via Veneto. E a breve distanza da Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.
Per quanto riguarda lo stile, Nhow Roma è un mix tra antico e moderno, sacro e profano, passato e futuro, maestosità e irriverenza. Qualche esempio? Sin dalla scenografica scalinata d’ingresso, immagini di divinità si contaminano con elementi di street art generando un contrasto visivo tanto provocatorio quanto affascinante. E statue iconiche – come Diomede, Discobolo, Pulcizia e la Venere di Milo – sono riproposte con sembianze moderne. Inoltre i soffitti rievocano le forme dei gessi romani con pattern contemporanei e carte da parati, Infine nell’area breakfast le nicchie delle pareti richiamano l’architettura tipica delle domus romane, mentre i pavimenti delle camere i mosaici antichi.
Nhow Roma: eventi tra storia e colorato design
Nhow Roma dispone di 260 tra camere e suite caratterizzate da un design fuori dagli schemi, il ristorante Ludo ispirato alle brasserie americane i cui i sapori si fondono con le tradizioni culinarie del Sud-Italia e un centro congressi composto da 10 sale meeting per una capacità complessiva di 600 delegati (la plenaria può accogliere sino a 375 persone).
Gli organizzatori di eventi possono contare su catering personalizzato e assistenza tecnica e logistica.
Espansione internazionale per nhow Hotels & Resorts
Dall’apertura del primo hotel a Milano nel 2007, nhow Hotels & Resorts ha consolidato la propria presenza a livello globale raggiungendo 10 proprietà in tutto il mondo. Attualmente, nhow è presente nelle principali città come Amsterdam, Berlino, Francoforte, Bruxelles, Milano, Marsiglia, Rotterdam, Londra e Lima.
Scopri la terrazza per eventi a Milano di nhow Milano.