PalazziGas Events porta un astronauta all’evento di Bormioli Pharma

Bormioli Pharma, l’azienda italiana che produce packaging per l’industria farmaceutica, ha affidato all’agenzia romana PalazziGas Events la produzione del Christmas Party svoltosi a Parma.

L’evento di una giornata al quale hanno partecipato 160 dipendenti è stato un’occasione per ripercorrere l’anno passato e discutere il futuro e si è tenuto al Paganini Congressi, trasformato in un accogliente chalet di montagna dal team dell’agenzia che ha curato tutte le fasi dell’evento: creatività, produzione, logistica e contenuti video.

PalazziGas Events porta un astronauta all’evento di Bormioli Pharma: Maurizio Cheli speaker del Christmas Party

L’accoglienza, l’accredito e il cocktail di benvenuto hanno avuto luogo nel foyer dove ogni dettaglio dell’allestimento, profumi e musiche compresi, ricreava l’atmosfera di una baita e del Natale. La parte più istituzionale della giornata, e cioè il meeting aziendale, si è invece tenuta nella Sala Pizzetti. Qui, con la moderazione della conduttrice Manuela Boselli, si sono succeduti gli interventi dell’amministratore delegato di Bormioli Pharma Andrea Lodetti e dell’astronauta nonché capo pilota collaudatore e imprenditore Maurizio Cheli. L’astronauta con la propria testimonianza ha stimolato la platea a fare di ogni vita un’avventura straordinaria e di ogni impresa un luogo eccezionale.

Dopo il meeting è stata la volta del dinner party. Su di un palco a tema natalizio creato per l’occasione si è esibito il quartetto di tromba, sax, chitarra e voce della live band Smoma le cui note hanno accompagnato la degustazione del menu esperienziale creato dalla chef Marta Pulini. Sullo sfondo il photocall a tema: un paesaggio innevato ricco di divertenti accessori di scena che è diventato il fondo di selfie e scatti da parte dei dipendenti Bormioli Pharma.

Il motto di PalazziGas Events è “we make things happen”: leggi qui come l’agenzia ha realizzato l’evento di lancio di E-Gap, il primo operatore europeo che fornisce un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità utilizzando mezzi propri.

HRS e simple meeting
Precedente

HRS e simple meeting, al via il nuovo servizio di sourcing MeG

Trieste Convention Center
Successivo

Partita la costruzione di Trieste Convention Center