FCA in convention con Rossoevolution

E’ Rossoevolution ad avere firmato la convention di FCA multibrand, la prima dei dealer dalla costituzione della regione Emea nel 2011. Mille800 partecipanti nel segno di “Together, To-get-there” al MiCo di Milano. Location versatile dai grandi spazi, dove è stato possibile creare “una scenografia adatta alla presentazione delle novità di prodotto e destinare anche un ambiente all’esposizione di altre 14 vetture”, spiegano da Awe Events, divisione eventi di Rossoevolution.

I nove brand protagonisti – Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Ram, Mopar, e FCA Bank – hanno presentato la strategia a breve e medio termine del gruppo.

“E’ stato possibile grazie ad un set up imponente, con 45 metri di fronte scenico, costituito da tre schermi led ed un grande tulle centrale – si legge in una nota -: i movimenti di quest’ultimo, insieme all’utilizzo di pedane idrauliche, hanno consentito di effettuare i momenti di reveal. Inoltre, alcune anteprime sono state presentate esclusivamente tramite la proiezione di bozzetti a schermo”.

L’organizzazione della convention ha richiesto l’impegno e il coordinamento di 200 persone tra tecnici, allestitori, drivers, staff di accoglienza.

Rossoevolution ed FCA, un legame duraturo

L’evento si è conclusa con l’intervento di Pietro Gorlier, chief operating officer Emea e Global head of parts & service (Mopar).

“Un evento impegnativo dal punto di vista organizzativo, che ha richiesto grande coordinamento, precisione e velocità di esecuzione”, racconta Valentina Misischi, project manager. “Un’altra convention dai grandi numeri organizzata per FCA: una scelta che ci rende orgogliosi e che conferma la nostra expertise in occasioni di notevole complessità”, commenta Daniele Rosso, presidente di Rossoevolution.

L’anno scorso le attività Mice e healthcare di Alessandro Rosso Group sono transitate in  Rossoevolution Srl.

Si tratta di una nuova società di cui Daniele Rosso, figlio del fondatore, porta avanti il business di meeting e viaggi d’incentivazione con 60 collaboratori. La sede è a Milano in piazza Gerusalemme 12.

Per approfondire su FCA e i piani nel settore delle flotte aziendali, qui l’intervista realizzata a Ginevra all’ultimo Salone dell’auto.

GUARDA LA GALLERY DELL’EVENTO

 

destinazioni
Precedente

Le destinazioni per eventi più richieste del 2019

Scotland Yard
Successivo

Scotland Yard diventa hotel e le sue celle originali sale meeting