Travel management aziendale: Cwt annuncia il rinnovo a Thales del contratto per la fornitura di servizi. Quest’ultima è un’azienda francese attiva nella tecnologia nei settori difesa, aerospaziale e cyber & digital.
Cliente di Cwt dal 2001, Thales ha costantemente ampliato la sua collaborazione con la società di travel management nel corso degli anni. Oggi, Cwt supporta il programma di viaggio del Gruppo Thales in 50 paesi in tutto il mondo.
E lo fa con una esperienza di 150 anni e una presenza nel settore dei viaggi d’affari, dei meeting e degli eventi operando in tutti i continenti.
L’estensione riflette un impegno condiviso per l’innovazione e l’eccellenza operativa. Ad esempio, nel corso della partnership, Cwt ha costantemente migliorato la propria offerta nel travel management aziendale. E lo ha fatto con funzioni basate sull’intelligenza artificiale, tra cui il servizio di messaggistica (chat), le soluzioni di ottimizzazione dei prezzi e il motore di raccomandazione alberghiera “Intelligent Display”.
Tutto ciò ha aiutato Thales a ottenere una maggiore soddisfazione dei viaggiatori, efficienze sui costi e insight sulla sostenibilità in tutto il suo programma.
–> Leggi del sistema di analisi di Cwt basato sulla AI
Travel management aziendale, la durata dell’accordo Cwt-Thales
«In un settore in rapida trasformazione, siamo lieti di rinnovare la nostra fiducia in Cwt per i prossimi 5 anni» ha detto Margaux Grignard, travel category manager – procurement, Thales.
«Questa partnership è in linea con la nostra strategia per il 2030. Una strategia guidata da progetti ambiziosi, sia operativi che tecnologici, in particolare nell’ambito dell’intelligenza artificiale. Insieme, affrontiamo le sfide quotidiane per migliorare i servizi ai nostri viaggiatori, garantire la loro sicurezza e accelerare la transizione verso una mobilità più responsabile. Tutto ciò in linea con i nostri impegni in materia di Csr».
«Questo rinnovo testimonia la forza e la profondità della nostra partnership con Thales, fondata sulla fiducia reciproca, su valori condivisi e su un forte impegno per l’innovazione e la sostenibilità». Così ha aggiunto Greg Harkins, global lead, defense and government customers di Cwt.
«Siamo orgogliosi di continuare a supportare le esigenze in evoluzione di Thales nel perseguimento della sua ambiziosa strategia. Non vediamo l’ora di offrire ulteriore valore attraverso la nostra presenza globale, le soluzioni tecnologiche e un approccio incentrato sul viaggiatore».
Cwt vanta una profonda esperienza nel supportare le esigenze di viaggio d’affari di settori in cui sicurezza, agilità e innovazione sono fondamentali.
—> Visita Thalesgroup.com
—> Visita Mycwt.com