UNA Hotels Expo

UNA Hotels Expo Fiera Milano premiato agli Italian Mission Awards

È UNA Hotels Expo Fiera Milano ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento “Migliori Spazi per Meeting ed Eventi” conferito ieri sera, 12 maggio, nel corso della cerimonia di premiazione degli Italian Mission Awards 2025 svoltasi nel capoluogo lombardo.

L’hotel, situato in posizione strategica in prossimità del polo fieristico di Rho Fiera e parte di UNA Italian Hospitality, ha trionfato nella categoria dedicata agli spazi adibiti all’organizzazione di eventi, meeting e congressi, delineandosi come il migliore d’Italia nel segmento MICE. Sul palco, a ritirare il premio in rappresentanza della struttura, è salito Roberto Lisci, Direttore di UNA Hotels Expo Fiera Milano.

Il titolo, attribuito da una giuria di esperti e addetti ai lavori specializzati nel settore travel, riconosce all’hotel non solo la funzionalità, versatilità e qualità degli spazi offerti, ma anche la professionalità e l’eccellente assistenza del suo team, sempre pronto a garantire un supporto efficiente e personalizzato ai clienti per ogni tipologia di evento.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento che premia il costante impegno del nostro team nell’organizzare meeting ed eventi di rilievo destinati a una clientela di alto profilo”, dichiara Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato di UNA Italian Hospitality“I premi nell’Ospitalità sono dati alle persone quasi più che alle strutture: UNA Hotels Expo Fiera Milano è un hotel di grande qualità, ma è soprattutto il suo team, capitanato dal Direttore Roberto Lisci, che spicca per eccellenza e rappresenta da anni un punto di riferimento nel panorama del turismo d’affari e nel settore degli eventi, grazie a una proposta completa e personalizzabile. Questa squadra è il vero segreto del successo e lavora ogni giorno con professionalità e passione per garantire ai nostri ospiti una proposta di valore e un’esperienza di soggiorno che superi le aspettative”.

 Situato alle porte di Milano, l’hotel si contraddistingue per essere una delle location più richieste sul territorio per l’organizzazione di eventi corporate e meeting aziendali. Fiore all’occhiello della struttura è il moderno Centro Congressi di oltre 2.500 mq, che permette di ospitare fino a 1.200 persone. Grazie alla presenza di ampie sale modulabili completamente attrezzate e spazi polifunzionali all’avanguardia, inclusi dehors con vista parco e foyer per esposizioni, l’hotel è in grado di ospitare eventi dal taglio business, cerimonie e party privati dai toni più anticonvenzionali, accogliendo anche le richieste dei clienti più esigenti.

Completano l’offerta ben 527 camere e appartamenti, perfetti per soggiorni prolungati, la rinomata proposta gastronomica de Il Magellano Restaurant e un servizio navetta gratuito per la stazione della metropolitana Molino Dorino, attivo dal lunedì al venerdì su richiesta.

L’ottenimento di questo importante titolo sottolinea l’impegno di UNA Italian Hospitality nel valorizzare ancora una volta le sue eccellenze e la capacità di fornire ai suoi ospiti servizi di prima qualità per ogni esigenza professionale.

Lascia un commento

*