Per il secondo anno consecutivo, LATAM Airlines ha gestito la European Padel League, con 120 agenti di viaggio e tour operator in un torneo che unisce sport e networking, mettendo in palio un viaggio in Sud America.
La competizione si è svolta in sei mercati chiave per LATAM, che offrono tutti voli diretti per il Sud America: Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Germania e Regno Unito.
I vari eventi sono stati organizzati in città come Barcellona, Parigi, Milano, Lisbona, Francoforte, Londra e Madrid, il torneo ha rafforzato la sua portata internazionale, consolidando la presenza di LATAM nei più importanti mercati outbound d’Europa.
“La celebrazione di questa seconda edizione riafferma il nostro impegno verso il settore e verso coloro che lo rendono possibile. Questo torneo è il nostro modo di dimostrare l’apprezzamento per il duro lavoro, la dedizione e la fiducia che i nostri partner ripongono in LATAM Airlines”, ha detto Thibaud Morand, Direttore Generale di LATAM Airlines in Europa. “Ci dà anche l’opportunità di entrare in contatto in un contesto diverso, condividendo valori come l’impegno, il lavoro di squadra e la vicinanza“.
Tappa del padel Latam in Italia e finale
Per l’Italia Milano è stata la tappa del torneo. Ben 16 coppie di agenti hanno preso parte alla competizione che ha visto la vittoria di UVET, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, attivo da 70 anni.
La finale del torneo si è svolta nei giorni scorsi, a Madrid, dove le squadre vincitrici di ogni località europea si sono contese il primo premio. L’agenzia BMC Global di Barcellona è campione di questa seconda edizione.
Oltre alla competizione, l’evento ha offerto spazi per il networking e attività, rafforzando il legame tra i professionisti del settore e posizionando LATAM Airlines come un marchio accessibile, impegnato e leader nel collegamento tra Europa e Sud America.