ACI blueteam si presenta in pole position, anzi, persino un po’ oltre la prima fila della griglia misurando la posizione dell’area che la Tmc presidia in Autodromo, poco dopo il semaforo verde, ma prima della staccata fondamentale all’applauso e le urla del first-lap domenicale, nella prima variante.
E’ quella di cui parliamo, la quarta edizione del GP Travel Club, evento dedicato ai Top Client di ACI blueteam, che si svolgerà a Monza dal 5 al 7 settembre 2025, nella contesto del GP Italia F1.
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno il GP Travel Club si conferma come uno degli appuntamenti più esclusivi del calendario della Travel Management Company. Coniugare ospitalità di alto livello, esperienze uniche e momenti di scambio tra clienti, partner e rappresentanti del mondo della mobilità.
Novità GP Travel Club 2025
Tra le principali novità dell’edizione 2025, un’area hospitality ancora più ampia e raffinata, che includerà una zona esterna con piscina, pensata per offrire un ambiente di relax. Una nuova configurazione degli spazi, che consentirà agli ospiti di vivere in maniera immersiva l’adrenalina e la magia del GP. Il format è arricchito da nuovi momenti di confronto e networking, pensati per favorire il dialogo tra i partner dell’evento e i clienti, creando opportunità di relazione e approfondimento in un contesto stimolante e informale.
Il GP Travel Club rappresenta per ACI blueteam (qui ascoltate l’intervista rilasciata dalla Tmc lombarda in occasione degli IMA 2025) un evento simbolo, che racchiude la mission dell’azienda: supportare la mobilità in tutte le sue forme, promuovere l’eccellenza italiana e valorizzare i grandi eventi sportivi che valorizzano il territorio.
Aziende e ospiti del GP Travel Club 2025
I partner dell’edizione 2025 saranno, per la prima giornata di venerdì 5 settembre LATAM Airlines e BWH Hotels Italia & Malta. Per sabato 6 settembre Sabre Corporation e Starhotels | Rosa Grand Milano Starhotels Collezione . Domenica 7 settembre, invece, Hilton e Frecciarossa. Infine, per tutte e tre le giornate sarà partner Visit Monaco (rappresentato in Italia da Hopscotch Tourism).
Tra gli ospiti attesi, anche quest’anno, figure di riferimento del mondo della mobilità e dell’automobile e, grazie alla presenza all’interno dell’area ACI blueteam di ACI Editore e ACI Radio, si valorizzerà il dialogo sui temi del turismo, della mobilità integrata e del futuro dei viaggi d’affari.
“Il GP Travel Club è per noi un evento di relazione strategico – afferma Roberto Bettinelli, Direttore Generale ACI blueteam – che permette di rafforzare i legami con i nostri Top Client, confrontarci con i partner su obiettivi comuni e costruire valore condiviso in un contesto d’eccellenza come il Gran Premio d’Italia. Ogni edizione si evolve e quest’anno, grazie all’ampliamento dell’area e ai nuovi format di dialogo, l’esperienza sarà ancora più memorabile”.