Biden, 1 miliardo di sovvenzioni per viaggi aerei: GBTA applaude il presidente

La Global Business Travel Association apprezza la mossa di Biden: 1 miliardo in sovvenzioni per i viaggi aerei

GBTA, la Global Business Travel Association, voce dell’industria globale dei viaggi d’affari, apprezza la mossa di Biden: 1 miliardo di dollari in sovvenzioni.

Per finanziare progetti che facilitano i viaggi aerei, l’aumento della domanda e migliori esperienze non solo a bordo. Un finanziamento parte della legge sulle infrastrutture 2021, che sarà disponibile per 99 aeroporti in 47 stati americani.

Biden approva, GBTA anche

Un aiuto per la crescente domanda di viaggi aerei, con investimenti in aree chiave come aiutare i viaggiatori a entrare e uscire dagli aeroporti e gestire con nuovi sistemi i bagagli, la sicurezza e altro. Inclusi anche miglioramenti del trasporto a terra e per l’accessibilità ai terminal di persone con disabilità.

Secondo una ricerca GBTA, i viaggi domestici negli Stati Uniti hanno raggiunto i 515 milioni l’anno, il 30% sono aerei, secondi solo ai veicoli personali. Significa che i viaggiatori d’affari effettuano più di 144 milioni di voli ogni anno, rendendo i viaggi aerei una componente fondamentale dei Business Travel americano.

Dichiarazioni GBTA

“I viaggi d’affari sono sulla buona strada per una continua ripresa. Affinché il settore e l’economia decollino davvero e crescano in modo sostenibile, abbiamo bisogno di sistemi ottimizzati per le esigenze moderne. Queste sovvenzioni forniscono capacità ampliate per la sostenibilità, l’accessibilità e una migliore esperienza dei passeggeri richiesta dalla comunità dei viaggi d’affari di oggi”, ha affermato Suzanne Neufang, CEO, GBTA.

Per promuovere miglioramenti per il viaggiatore e l’ecosistema di viaggio, GBTA chiede al Congresso degli Stati Uniti di approvare rapidamente la nuova autorizzazione a lungo termine della Federal Aviation Administration (FAA), che scadrà nel settembre 2023, per garantire la continua implementazione di programmi NextGen e il potenziamento del sistema di controllo del traffico aereo.

  Condividi:

Lascia un commento

*