BTexpert travel management company

BTexpert è la migliore travel management company a IMA 2021

È Btexpert la migliore travel management company italiana con meno di 40 milioni di euro di ricavi del 2021. E’ stata premiata a Ima, Italian Mission Awards perché «anche in questo anno difficile ha garantito una costante vicinanza al cliente e un’elevata attenzione alle sue esigenze».

Con questa motivazione, la società di business travel ha ritirato il premio con il presidente della capogruppo Robintur Travel Group, Stefano Dall’Ara.

BTexpert migliore travel management company a IMA 2021

«Siamo fieri di questo riconoscimento – osserva-, il cui merito va al managing director Riccardo Zanotto e a tutte le colleghe e i colleghi di Btexpert, che ringrazio per la passione che stanno dimostrando in un periodo complesso e difficile».

Continua: «Insieme al 2020, questo esercizio è stato unico nella storia del settore e dei viaggi d’affari. Un anno particolarmente sfidante, che ha imposto di innovare in modo radicale i nostri servizi. Per mantenere fede alla nostra promessa di attenzione al cliente e ai viaggiatori. Dunque offrire risposte puntuali, personalizzate ed efficaci per viaggiare e fare affari in tutto il mondo».

Btexpert è un’azienda interamente italiana specializzata in business travel, con una vasta esperienza nei viaggi d’affari ed un forte radicamento nel territorio.

È nata nel 2017 dall’unione di quattro importanti marchi storici nel panorama italiano di agenzie a forte vocazione BT: Antonietti Viaggi, Boem & Paretti, Planetario e Bononia.

La sede centrale è a Bologna, mentre le filiali operano a Milano, Parma e Udine, con business travel center composti da 100 consulenti altamente qualificati.