MissiOnewsTMC

Cisalpina Tours crea la divisione per i viaggi no profit

Da Cisalpina Tours arriva una nuova unità di business travel dedicata a missionari, volontari e associazioni no profit. Ecco lo “Spazio Vaam– Voluntary Adoption Association Missionary”, con anche una sede che offre consulenza alle famiglie in procinto di una trasferta nell’ambito di un’adozione internazionale, spesso piena di incognite e difficoltà organizzative.

Quanto messo in campo dalla travel management company si basa su un personale con oltre 20 anni di esperienza nei viaggi aziendali, che fa sì che Cisalpina Tours sia al fianco delle organizzazioni senza scopo di lucro con competenze consolidate.

Cisalpina Tours dedica personale specializzato

«Cisalpina Vaam è in grado di offrire un servizio unico in Italia con soluzioni mirate per le associazioni che viaggiano con finalità di assistenza umanitaria e cooperazione internazionale», ha dichiarato Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze e di Cisalpina Tours.

«Il personale qualificato garantisce la massima assistenza per facilitare il viaggio di chi deve raggiungere particolari destinazioni del mondo. Grazie a agli strumenti e alle soluzioni tecnologiche che mettiamo in campo, siamo sempre in grado di fornire risposte puntuali e un’accurata gestione del rischio che risulta indispensabile per questa tipologia di trasferte», ha concluso.

Leggi dei progetti dell’azienda al 2025

«La specificità delle categorie e degli enti no profit ai quali si rivolge il servizio di Cisalpina Vaam ci ha convinto che fosse necessario investire creando anche uno spazio dedicato, in grado di garantire riservatezza e assistenza personalizzata», spiega Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer di Cisalpina Tours.

«La natura delle esigenze di chi si rivolge a Cisalpina Vaam richiede soluzioni che non sono equiparabili a chi si muove per affari o per semplice turismo».

Proprio per questi motivi la travel management company ha un team di persone dedicato, che ha come obiettivo quello di rispondere tempestivamente alle molteplici variabili di eventualità di chi si muove per esigenze di no profit.

Leggi di come Cisalpina sia al fianco dei business traveller

Se la sede princpale di Cisapina si trova vicino a Torino, quella dello Spazio Vaam è nella città sabauda, in Corso Siracusa all’angolo con Via Filadelfia. I giorni egli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. La mail è volontari@cisalpinatours.it.

omnia hotels
Precedente

C’è un nuovo gruppo alberghiero italiano, è Omnia Hotels

Sarce
Successivo

Sarce lancia la nota spese (di viaggio) vocale