Gattinoni Business Travel

Gattinoni Business Travel: crescita e vicinanza al cliente, tra tecnologia e servizio personalizzato

Gattinoni Business Travel sta affrontando una nuova fase evolutiva, mantenendo però salda la propria identità di azienda attenta alle esigenze dei clienti. Negli ultimi due anni l’azienda ha registrato una significativa crescita anche in seguito all’acquisizione e poi alla fusione con BTExpert, che le ha permesso di svilupparsi ulteriormente sul territorio in alcune aree strategiche come il Triveneto e di implementare maggiormente il know-how tecnologico per offrire ai clienti un servizio sempre più puntuale, personalizzato e di alta qualità.

Caratteristiche che continuano a distinguere Gattinoni Business Travel e a renderla un punto di riferimento nel mercato. Nonostante la crescita, Gattinoni mantiene saldo il suo impegno per un servizio su misura, confermandosi un punto di riferimento nel settore.

L’ascolto e la comprensione delle necessità delle aziende, che siano piccole, medie o grandi, è sempre stato il cuore pulsante della filosofia di Gattinoni Business Travel. Questo approccio si concretizza nella cura delle relazioni e nella capacità di adattarsi alle diverse realtà aziendali, offrendo soluzioni su misura che vanno ben oltre la gestione operativa delle trasferte aziendali. Gattinoni, infatti, offre un supporto dedicato, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni cliente.

La capacità di rispondere in modo rapido e preciso, e soprattutto di instaurare un dialogo continuo, ha permesso all’azienda di costruire un rapporto di fiducia con una vasta gamma di clienti, che apprezzano tanto la competenza quanto la vicinanza dell’azienda.

Questi valori sono essenziali per costruire relazioni di lunga durata. “La capacità di personalizzare e interpretare i dati è ciò che fa la differenza nel rapporto con il cliente – spiega Elena Carlino, Corporate Travel Director di Gattinoni Business Travel – . Senza questa abilità, rischieremmo di essere percepiti come una semplice commodity. Mentre il nostro vero valore aggiunto è il riuscire ad avere una visione completa e strategica, saper ascoltare il cliente e comprenderne le reali necessità.”

L’azienda ha inoltre intrapreso un processo di modernizzazione, integrando la tecnologia come supporto fondamentale per migliorare l’efficienza dei suoi servizi. L’introduzione di strumenti digitali avanzati, infatti, non solo semplifica il lavoro quotidiano dei team, ma consente anche di acquisire dati sulle abitudini dei viaggiatori per fornire soluzioni più rapide e precise, che rispondono in tempo reale alle richieste sempre più complesse del mondo degli affari. In questo modo, Gattinoni Business Travel è riuscita a coniugare l’efficienza operativa con la personalizzazione, senza mai compromettere il valore della relazione umana.

 

–> Qui le ultime notizie del gruppo Gattinoni

Lascia un commento

*