AccomodationMissiOnews

Il Gruppo Hit punta sul turismo d’affari

Un rinnovato impegno nei confronti di MICE e business travel: è una delle linee di sviluppo per il prossimo futuro del Gruppo Hit, la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell’ospitalità alberghiera, del gioco e dell’intrattenimento che gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia (vedi qui il sito).

Gruppo Hit: non solo bleisure, anche Mice e Business Travel

“Il turismo d’affari è destinato ad assumere un ruolo sempre più centrale nella nostra strategia di sviluppo. Annuncia Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo –  Del resto, la formula Hit è perfettamente in sintonia con quella domanda di “bleisure” che oggi contraddistingue le aspettative di chi viaggia per lavoro: i nostri centri convegni sono sempre abbinati a hotel, ristoranti e altri servizi per il relax, lo sport e il divertimento. Aggiungo anche che ogni resort declina in modo diverso l’esperienza di soggiorno, valorizzando le tipicità locali e promuovendo la conoscenza del territorio”.
In totale, i centri convegni Hit di Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj (Maribor) possono ospitare fino a 2.500 persone, con il vantaggio di operare in sinergia con tutte le altre facilities delle strutture ed offrire quindi un servizio ancora più efficiente e funzionale alle esigenze professionali degli ospiti. Da segnalare in particolare il centro convegni del Perla Casinò & Hotel a Nova Gorica: offre meeting room di diverse dimensioni, che possono ospitare da 10 a 45 persone, a cui si affiancano la sala convegni Pinta, con 280 posti a sedere, e l’Arena, con oltre 400 posti. Tutte le sale possono essere allestite secondo le esigenze dell’evento, con i tavoli o in modalità “teatro”. Tra i plus dell’offerta rientrano anche l’organizzazione diretta di escursioni, attività di team building e la disponibilità di servizi personalizzati per i business traveller.

rumors Gattinoni
Precedente

Rumors Gattinoni, arriva la smentita: nessuna acquisizione in vista

programma MilleMiglia
Successivo

Alitalia lancia il nuovo programma MilleMiglia ed estende il vecchio