Il modello EM Fleet

Nasce in Italia la gestione unica delle flotte nazionali con il modello di EM Fleet, che offre un servizio centralizzato e digitalizzato per la gestione completa dei veicoli aziendali su tutto il territorio italiano.

Grazie alla piattaforma proprietaria Fleet Sync, EM Fleet garantisce manutenzione programmata, monitoraggio in tempo reale dei costi e delle scadenze, e unificazioni dei contratti e fatturazioni, con tariffe fisse e trasparenti valide in tutta Italia.

Questa soluzione innovativa punta a ottimizzare l’efficienza operativa, ridurre i costi nascosti e semplificare la gestione amministrativa delle flotte aziendali e pubbliche, con oltre 20.000 veicoli già gestiti e la certezza di standard qualitativi uniformi su scala nazionale.

EM Fleet, che vanta collaborazioni per gestire flotte di molte tipologie, tra cui quelle di trasporto pubblico e delle pubbliche amministrazioni, si propone così come un punto di riferimento per la gestione integrata delle flotte italiane, facilitando il controllo dei costi e la continuità operativa in un unico modello unificato.

Lascia un commento

*