Noleggio auto Suzuki

Noleggio auto Suzuki, nei concessionari con Agos Renting

Una piattaforma digitale integrata e condivisa è alla base nella rinnovata partnership tra il costruttore e la società di noleggio a lungo termine. Il ruolo chiave dei concessionari

Il noleggio di auto Suzuki diventa più facile dopo la partnership tra il costruttore giapponese e Agos Renting. Quest’ultima è una società 100% Agos dedicata al noleggio a lungo termine.

L’obiettivo è quello di ampliare la propria offerta in questo settore, rafforzando il ruolo strategico della rete dei concessionari Suzuki e offrendo ai clienti una nuova formula di possesso dell’auto.

Questa nuova soluzione di noleggio segna un’evoluzione della collaborazione tra Suzuki ed Agos. Infatti unisce la solidità di due realtà affermate con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica, più vicina ai clienti. Il cuore di tutto resta la rete dei concessionari Suzuki, che continua a essere il punto di riferimento per i clienti prima, durante e dopo il noleggio.

Grazie alla piattaforma digitale integrata condivisa tra Suzuki e Agos, ogni fase del processo – dal preventivo, fino alla manutenzione – è digitale, flessibile e trasparente.

Questo noleggio di auto Suzuki rafforza inolre la relazione tra cliente e concessionario grazie anche al costante supporto dei referenti commerciali di Suzuki Italia e di Agos Renting. Entrambi, infatti, affiancano la rete vendita.

Con questa nuova proposta, Suzuki e Agos confermano il proprio impegno verso una mobilità inclusiva, evoluta e centrata sul cliente.

–> Scopri la nuova Suzuki Vitara elettrica

Noleggio auto Suzuki, la piattaforma digitale integrata e condivisa

«La collaborazione con Agos Renting è un passo importante nella strategia di Suzuki» ha detto Mirko Dall’Agnola vice direttore generale auto del costruttore nipponico.

«Non si tratta solo di ampliare l’offerta di noleggio a lungo termine, ma di farlo mantenendo al centro la nostra rete di concessionari. Questa continua a essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Insieme ad Agos, abbiamo sviluppato una soluzione digitale che semplifica ogni fase del processo, senza mai sostituire il valore del rapporto umano. Crediamo in una mobilità che unisce innovazione e vicinanza al cliente, e questa iniziativa va esattamente in quella direzione. Suzuki continua a evolvere, ma resta fedele ai suoi valori: affidabilità, trasparenza e attenzione concreta alle esigenze di chi ci sceglie ogni giorno».

«Siamo felici che Suzuki abbia scelto Agos Renting per portare sul mercato un nuovo modo di vivere la mobilità. Il nostro modello non è solo una soluzione tecnologica: è una promessa di vicinanza e fiducia, dove il digitale facilita, ma il valore nasce dalla relazione umana e valorizzazione della rete di vendita». Così ha aggiunto Valerio Papale, Ceo Agos Renting e B2B market director di Agos.

Lascia un commento

*