Ad AIM Group la maggioranza dell’agenzia di comunicazione Vangogh

  

AIim Group International, società di organizzazione di congressi, meeting ed eventi, ha acquisito il 51% delle quote di Vangogh, agenzia di comunicazione specializzata in creatività e comunicazione digitali (leggi qui il profilo). Aim Group era già socia dell’agenzia al 25%. Con questa mossa ne assume la direzione e il coordinamento operativo, stabilendo una nuova struttura di governance.

Il nuovo consiglio di amministrazione vede Massimo Galli, fondatore e Ceo di Vangogh, ricoprire l’incarico di presidente, Gianluca Scavo, Ceo di Aim Group International, quale consigliere delegato. Nicola Sciumè è il nuovo amministratore delegato.

Ad AIM Group la maggioranza dell’agenzia di comunicazione Vangogh: nuovi servizi per le aziende

Con l’acquisizione della maggioranza di Vangogh, Aim Group punta ad ampliare il proprio portafoglio di servizi. Offrendo ad aziende e associazioni soluzioni integrate per l’organizzazione dei congressi, il branding, la strategia e la comunicazione.

Vangogh è infatti un’agenzia che negli anni si è affermata nel mercato e ha ricevuto più di 70 premi nazionali e internazionali.

In particolare, è specializzata in brand reputation, strategia digitale e Seo. Tra le sue competenze anche l’advertising digitale, il web design, lo sviluppo web mobile e app, comunicazione video e social media management.

“Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove benessere, etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente”, dichiara il Presidente Massimo Galli .

“Oggi, dopo due decenni di appagante e appassionante lavoro, entriamo con orgoglio a far parte di un’importante realtà come Aim Group, con una nuova guida, Nicola Sciumè, un serio professionista ma, prima di tutto, una persona ricca di valori. Questa sfida ci porterà a crescere e a dare ai nostri clienti sempre di più di quanto ci verrà chiesto».

“VanGoGh è un’agenzia creativa e dinamica, ma altrettanto matura e con un track record di esperienze e clienti autorevoli”, sottolinea il neoamministratore delegato Nicola Sciumè. “Ho accettato con convinzione questo incarico con l’obiettivo, secondo un progetto condiviso con il Cda e in virtù del mio know how nell’ambito della comunicazione digitale, di riuscire a valorizzare e sviluppare il profilo di competenze che l’agenzia esprime e metterle a disposizione di Aim Group e di tutto il suo network anche a livello internazionale”.

Leggi il White Paper per innovare le aree espositive e rendere espositori e sponsor più soddisfatti.

Who is who

Massimo Galli, designer, autore, esperto di comunicazione digitale, speaker e formatore, ha fondato e diretto Vangogh dal 2002, in qualità di Ceo. Si definisce un “imprenditore creativo” che pone al centro “etica, valori e positività”. Nel suo ultimo libro Digital Thinking racconta successi, errori ed esperienze maturati in oltre 25 anni di attività.

Nicola Sciumè è imprenditore e manager specializzato nell’ambito della comunicazione digitale.

Negli anni Duemila ha fondato imprese Ict e di applicazioni web. Ha lavorato per oltre 10 anni nella società di tecnologia e comunicazione digitale Enter Y2K, come direttore generale e amministratore delegato. Ha poi maturato un’esperienza in Expo 2015 come responsabile del progetto di edutainment digitale.

S19
Precedente

S19 è il nuovo spazio eventi di Milano in un ex cinema degli anni '40

Cava del Sole
Successivo

Con Cava del Sole Matera diventa destinazione per eventi