Alejandro Reynal

Alejandro Reynal è il nuovo presidente e amministratore delegato di Four Seasons

Four Seasons ha individuato in un manager di lungo corso il suo nuovo presidente e amministratore delegato. Infatti a John Davison, per vent’anni alla guida della multinazionale dell’ospitalità di lusso, succede Alejandro Reynal.

Non ancora cinquantenne, ha maturato un’esperienza più che ventennale nel mondo del turismo, dell’ospitalità, dei servizi alle imprese e delle telecomunicazioni.

Prima di arrivare a Four Seasons, Alejandro Reynal è stato presidente e amministratore delegato di Apple Leisure Group. Cioè del gruppo di gestione di resort di lusso e viaggi leisure di proprietà di Hyatt Hotels Corporation.

Dal 2011 al 2019 ha coperto l’incarico di amministratore delegato di Atento. Inoltre in precedenza ha ricoperto posizioni di gestione strategica in Telefonica e Coca-Cola.

Gli obiettivi di Alejandro Reynal

L’obiettivo del manager è di rafforzare la posizione del marchio nel segmento del lusso:  Non vedo l’ora di lavorare con il consiglio di amministrazione, il mio team e gli oltre 50.000 dipendenti in tutto il mondo, la cui dedizione all’eccellenza è il cuore di Four Seasons, e di continuare a guidare il suo percorso di successo.

Ci sono molte opportunità di sviluppo strategico davanti a noi e siamo ben posizionati per inaugurare un nuovo corso nel settore del lusso che rafforzerà ulteriormente il posizionamento del nostro brand”.

Four Seasons Yachts: nuove crociere di lusso

rendering Four Seasons Yachts
La prima nave della flotta sarà consegnata da Fincantieri nel 2025

E proprio nell’ottica di crescita nel segmento lusso Four Seasons  lancia la nuova divisione Four Seasons Yachts.

Oltre alla multinazionale dell’hospitality il progetto riunisce Nadim Ashi e Philip Levine, imprenditori nel settore del lusso, e Fincantieri. Quest’ultima consegnerà la prima nave entro la fine del 2025.

L’ordine, che include l’opzione per altre 2 navi, ammonta a circa 1,2 miliardi di euro.

Il primo Four Seasons Yacht sarà lungo 207 metri e largo 27 e ospiterà 14 ponti.

Lascia un commento

*