Armani Hotel Milano festeggia 10 anni di eventi nella casa di Re Giorgio

  

Armani Hotel Milano compie 10 anni. L’albergo a 5 stelle è stato infatti inaugurato nel 2011, Da allora è diventato il “the place to be” meneghino anche per eventi aziendali.

Secondo degli Armani Hotels & Resorts dopo l’indirizzo di Dubai nello spettacolare Burj Khalifa, la struttura si trova nel cuore della città. Sorge in via Manzoni, a pochi passi dal Teatro alla Scala.

È stato ricavato all’interno di un palazzo progettato dall’architetto Enrico Griffini e completato nel 1937 nello stile razionalista dell’epoca. La silhouette del complesso dall’alto riprende la forma di una A.

Armani Hotel Milano: ospitalità di design

Nell’edificio dall’esterno austero, “il Re” della moda italiana ha creato un mondo di armonia e riservatezza. Infatti lusso, calma e bellezza sono promosse in puro stile Armani.

Tutti gli arredi condividono la filosofia di design di Armani Casa. Ma sono stati specificamente ideati in una gamma di finiture che rispecchiano il mood dell’epoca del palazzo: dagli eleganti divani lineari rivestiti in tessuti ricercati, alle testate dei letti in legno retroilluminate.

Armani Hotel Milano dispone di 95 tra camere e suite.

armani-hotel-milano-eventi

Gli interni di una camera deluxe

Tutte le aree pubbliche sono concentrate al settimo e ottavo piano nel cosiddetto “cappello” di vetro con vista sullo skyline della città. Al settimo piano si trovano Armani Ristorante e Armani Bamboo Bar.

Il primo può ospitare sino a 200 persone, il secondo 100.

Invece, l’ottavo piano è interamente riservato al benessere. Su una superficie di 1.000 metri quadrati si trovano Spa, palestra e piscina.

Eventi in stile Armani

Per quanto riguarda gli spazi per eventi, il business center dispone di 3 sale. Una meeting room multifunzionale di 52 metri quadrati che può ospitare fino a 50 persone e 2 board room. Ampie entrambe 24 metri quadrati, sono ideali per piccole riunioni private per 12 partecipanti.

armani-hotel-Milano-business-centre

Fruibili per eventi sono anche alcune suite. La presidenziale di 190 metri quadrati con terrazza panoramica e le 2 signature, cioè suite duplex di 190 e 230 metri quadrati sviluppate su 2 piani. Sono collegati tra loro da una scala circolare di grande impatto.

sale per board meeting a Milano
Precedente

Con Workness Events & Club, nuove sale per board meeting a Milano

Successivo

This is the most recent story.