In 6mila al Porsche Festival: Cannizzo Produzioni firma l’evento

È stato un evento ideato, progettato e realizzato dall’agenzia romana Cannizzo Produzioni il Porsche Festival che nel week end del 6 e 7 ottobre ha riunito all’autodromo di Imola 6mila tra clienti, centri Porsche, Porsche Club, partner e appassionati del Cavallino di Stoccarda (leggi qui il profilo di Cannizzo Produzioni).

L’evento con il quale Porsche consolida il senso di appartenenza dei clienti alla propria community, rafforza l’immagine del brand e presenta i nuovi modelli (leggi qui la rivoluzione elettrica di Porsche con la nuova Taycan che sarà sul mercato dal 2019 ) è giunto alla quarta edizione e per il secondo anno consecutivo porta la firma di Cannizzo Produzioni.

In 6mila al Porsche Festival: Cannizzo Produzioni firma l’evento che si è svolto con experience emozionanti, gare in pista e la parata finale con 553 Porsche di ogni tipo ed epoca

Il format dell’evento per il quale Cannizzo Produzioni ha curato la progettazione, gli allestimenti, la gestione delle auto e del personale e il coordinamento delle attività degli sponsor ha previsto un calendario ricco di appuntamenti e di eventi nel paddock, attività esperienziali e gare in pista. Il Villaggio, sviluppato su oltre 5mila metri quadrati, è stato allestito con stand futuristici e display che esaltavano i modelli iconici Porsche del passato, aree con realtà aumentata, Vr 360 gradi, simulatori, area bimbi con cinema per piccoli e pista per baby kart. Una grande mongolfiera ancorata consentiva poi la visone dall’alto delle gare in pista. Durante la 2 giorni si sono infatti svolte le prove in pista a bordo delle super car, le gare della Carrera Cup Italia e la spettacolare parata conclusiva che ha visto sfilare 553 vetture Porsche di ogni tipo ed epoca.

Porsche Festival è stato l’evento di chiusura dello Sportscar Together – The Italian Tour, il road show per i 70 anni di Porsche realizzato sempre da Cannizzo Produzioni. Da maggio una carovana di 70 Porsche accompagnate da alcuni modelli iconici ha percorso l’Italia da nord a sud per oltre 1.500 chilometri e 6 tappe animate da sfilate di veicoli vintage e attuali, cacce al tesoro incentrate sulla storia di Porsche e cene di gala.

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