Casta-Diva-vince-la-gara-per-gli-eventi-Tim

Casta Diva vince la gara di Tim per la realizzazione di eventi

G.2 Eventi, agenzia controllata dalla multinazionale Casta Diva Group, si è aggiudicata la gara indetta da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del gruppo.

Oltre a G.2 Eventi, altre 2 agenzie hanno vinto la gara. Secondo rumors si tratta di Triumph Group e Mp Group.

L’appalto, del valore di 1,5 milioni di euro, è per un primo incarico di 12 mesi.

Casta Diva vince e raddoppia

G.2 Eventi
Matteo Valcelli, presidente di G.2 Eventi

Realizzare gli eventi di Tim è una vittoria che spinge la crescita dell’agenzia, come afferma Matteo Valcelli, presidente di G.2 Eventi: «Siamo felici di iniziare a collaborare con Tim. La nostra squadra, guidata dal chief operating manager Duccio Stanzani, ha fatto un ottimo lavoro vincendo la concorrenza di molte delle migliori agenzie del nostro Paese.

Questa buona notizia segue di pochi giorni quelle della vittoria in un’altra gara importante, per Enel, da parte della nostra consociata Casta Diva Ideas e dell’acquisizione di Genius Progetti da parte della nostra capogruppo.

Casta Diva Group è ripartita alla grande nel 2021, recuperando al 100% il fatturato italiano e sembra che possa addirittura raddoppiare quel risultato nel 2022, anche grazie ai successi di G2».

Leggi qui l’intervista a Matteo Valcelli, G2 Eventi.

Casta Diva acquisisce Genius Progetti

Ad aprile, Casta Diva Group ha finalizzato l’operazione di compravendita di partecipazioni di Genius Progetti, agenzia di eventi di Sassuolo, in provincia di Modena.

La società è stata fondata nel 1994. Progetta e organizza in Europa eventi aziendali, stand fieristici, celebrazioni e lanci di nuovi prodotti per i comparti ceramistico, automobilistico e cosmetico.

La multinazionale della comunicazione

Casta Diva Group è una multinazionale quotata su Euronext Growth Milan. È attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment.

È presente in 4 continenti con sedi in 13 città: Milano, Roma, Sassuolo, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town e Dubai.

I brand del gruppo sono 5: Casta Diva Ideas, Casta Diva Pictures, G.2 Eventi, Genius Progetti e Blue Note Milano.

Infatti, è anche titolare del celebre jazz club e ristorante. Aperto nel 2003 e parte del network internazionale Blue Note produce oltre 300 spettacoli l’anno.