Rosa Grand Milano inaugura i Duomo Luxury Apartments

  

Non sono camere, ma veri e propri appartamenti di lusso con i servizi di un hotel.

Ecco i Duomo Luxury Apartments, ideali anche per piccoli eventi business. Gli appartamenti si trovano all’interno del Rosa Grand Milano, il 4 stelle di Starhotels affacciato sulla centralissima piazza Fontana.

I Duomo Luxury Apartments sono stati disegnati dall’interior designer milanese Andrea Auletta. Caratterizzati da arredi dai colori caldi, hanno un accesso riservato, cucine che si aprono sulla zona living, grandi vetrate e ampie terrazze.

Duomo Luxury Apartments: eventi con vista

Le residenze di lusso includono 4 penthouse. La più spettacolare è la duplex con vista sul Duomo.

Si tratta di un appartamento di 150 metri quadrati su 2 livelli, unito da un’iconica scala e da un ascensore privato. Questa penthouse ha grandi zone living, 2 camere da letto, 2 cucine e 2 bagni. I pezzi forti sono le vetrate a tutta altezza, che la rendono sempre luminosa, e le terrazze panoramiche attrezzate di 100 metri quadrati affacciate sulla cattedrale.

Tra i servizi servizi dedicati agli ospiti dei Duomo Luxury Apartments ci sono il guest relation manager e la possibilità di effettuare il check in e il check out in tutta riservatezza. Altri servizi ed esperienze personalizzate possono essere realizzate su richiesta. Per esempio, avere uno chef dedicato per cene ed eventi privati sulla terrazza.

Inoltre, gli ospiti hanno libero accesso a tutti gli altri servizi della struttura alberghiera tra cui la zona wellness, bar, ristoranti, servizio in camera, housekeeping, lavanderia e sale congressi.

Sala-Fontana-di-Rosa-Grand-Milano

Sala Fontana: 210 metri quadrati di spazio per eventi con vetrate su piazza Fontana

Rosa Grand Milano: i numeri Mice

Rosa Grand Milano dispone di 331 tra camere e suite.

Sul fronte Mice, i planner hanno a disposizione 8 sale riunioni. Tutte completamente rinnovate, sono ampie da 46 a oltre 210 metri quadrati e hanno una capienza fino a 300 persone.

Per gli eventi più spettacolari, il contesto perfetto sono i 210 metri quadrati della Sala Fontana, con le ampie vetrate che si affacciano sulla piazza antistante.

Una location tra le più ricercate a Milano per accogliere sfilate di moda, presentazioni di nuovi prodotti e anche esposizione di automobili.

Radisson Palazzo Touring Milano
Precedente

Nel cuore della città apre Radisson Palazzo Touring Milano

return on investment eventi
Successivo

Il return on investment degli degli eventi post pandemia: intervista a CWT