Gattinoni Roma

Gattinoni rinforza le risorse MICE e BT a Roma per il Centro Sud

Allargare il bacino di clientela aziendale e ampliare il potenziale delle divisioni Mice e business travel del gruppo. Sono questi i 2 principali obiettivi che hanno spinto Gattinoni a rafforzare la propria presenza nella capitale, l’epicentro di tutto il Centro Sud Italia. Per presidiare la piazza romana la squadra commerciale della sede della capitale è stata potenziata con l’inserimento di 2 figure: Federica Betti, account Mice, e Paola Santarelli, account business travel.

Leggi qui gli obiettivi della divisione Mice di Gattinoni per il 2019 e qui i risultati di esercizio di Gattinoni: il fatturato del business travel in crescita di oltre il 18%.

Come commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione gruppo Gattinoni: “Roma non è più un ufficio di rappresentanza; la presenza di due persone dedicate si prefigge di presidiare ed espandere il nostro know how presso il target aziende dell’area centro-meridionale”.

Gattinoni Roma
Isabella Maggi, direttrice marketing e comunicazione gruppo Gattinoni

Gattinoni vuole investire nella capitale come fa da tempo a Milano e da alcuni anni a Bologna e Torino, rafforzando le risorse umane e proponendo attività mirate. Abbiamo clienti con cui collaboriamo, ma desideriamo arrivare a chi non ci conosce, incuriosire con i nostri format e dimostrare che possiamo occuparci delle esigenze delle aziende a 360 gradi, siano esse legate a eventi e convention o a viaggi di lavoro”.

Gattinoni Roma, l’ironia, elemento di successo degli eventi

La presentazione del potenziamento della sede romana si è svolta a fine ottobre al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Resort. Qui Gattinoni ha invitato i rappresentanti di 50 aziende coinvolgendoli in una serata unconventional.

Gattinoni
Lo spettacolo di Giovanni Vernia

A tenere banco è stato, infatti, Giovanni Vernia. Il comico e consulente aziendale ha intrattenuto i partecipanti con un “workshock” sul tema “Sviluppa il tuo potenziale di humor come leva di business”. Il noto volto televisivo, con alle spalle una carriera di 10 anni maturata in multinazionali, in ruoli di consulenza e marketing, ha illustrato in modo divertente come è possibile fare business utilizzando l’ironia come elemento vincente. Vernia ha inoltre evidenziato il connubio fra umorismo e organizzazione, chiave per realizzare eventi di successo.

Scopri qui i nuovi trend nell’organizzazione di eventi.

 

Lascia un commento

*