Glamore Duomo Milano: hotel 5 stelle

Glamore Group apre in piazza Duomo a Milano: hotel 5 stelle

Tra i leader italiani nell’entertainment di qualità, Glamore Group debutta nel settore dell’ospitalità di lusso con l’apertura ad aprile 2023 del 5 stelle The Glamore Milano Duomo. È situato nel prestigioso palazzo storico che si affaccia sul lato nord della piazza, dall’ingresso alla Galleria Vittorio Emanuele II fino all’angolo con via Mengoni.

Glamore Duomo Milano, 5 stelle

Il nome dell’hotel, che nasce dalla combinazione tra le parole Glamour e More (More than Glamour), si presenta come un hub verticale che integra al suo interno più esperienze, interamente gestite da Glamore Group.

Le camere e le suite, si trovano al terzo piano, la maggior parte dotate di balcone privato e di una straordinaria vista sulla piazza e sulla cattedrale. Il design dell’hotel coniuga interni eleganti con arredi moderni e ultime tecnologie all’avanguardia, creando un ambiente sofisticato dove godere al meglio del proprio tempo libero. Entro primavera 2024 è prevista un’estensione a 33 camere e suite.

 Al primo piano troviamo Terrazza Duomo 21, iconico club e luogo cult della Milano da bere con esclusiva terrazza affacciata sulla piazza e intrattenimento serale fino a tarda notte.

Al suo interno trova spazio la sala per la prima colazione che può essere consumata anche sulla terrazza. Offre una infinita varietà di scelta dove i piatti caldi sono serviti à la carte. La pasticceria porta la firma di Ernst Knam, “il re del cioccolato”.

I locali ospitano anche il Ristorante Duomo 21, spazi eleganti con vista all’interno della Galleria grazie alle ampie finestre floor-to-ceiling con tipica cucina italiana e internazionale firmata dallo chef stellato Roberto Conti.

Il palazzo offre anche un’ampia scelta di sale storiche con affreschi d’epoca per meeting, ampie lounge e diverse tipologie di spazi per eventi personalizzabili.

Al secondo piano il Ristorante Verso dei fratelli Remo e Mario Capitaneo.

Glamore Group ha già acquisito nuovi spazi ai piani superiori, per completare lo sviluppo in verticale, dove saranno aperte affascinanti location per eventi, entertainment e ristorazione, completando così l’ampia gamma di proposte.

A proposito di Milano, di spostamenti con auto nella città lombarda, può interessarti leggere del nuovo papabile limite a 30 km/h.

Lascia un commento

*