Italian Hospitality Collection punta al Mice con Roberta Semino

Italian Hospitality Collection incarica Roberta Semino nel ruolo di account director Mice sales. La manager proviene da quindici anni di esperienza professionale. Gli ultimi tre in Klima hotel a Milano dove è stata sales and marketing director, a seguire in Alessandro Rosso Group dove il job title era di senior client strategy manager.

Il gruppo alberghiero annovera cinque strutture tra il Chia Laguna in Sardegna, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana e Le Massif a Courmayeur, in Valle d’Aosta.

“Sono sicuro che la professionalità e l’entusiasmo di Roberta si sposino perfettamente con la passione e l’energia dell’intero team Ihc e sono convinto che il suo contributo al rafforzamento del segmento Mice ci permetterà di raggiungere nuovi ed importanti traguardi”, commenta Marcello Cicalò, direttore sales & marketing di Italian Hospitality Collection.

italian hospitality collection

Le Massif a Courmayeur

Italian Hospitality Collection, con Chia Laguna al centro

“Tutti gli hotel offrono esclusivi spazi dedicati ad ospitare ed accogliere eventi di ogni tipologia, dal congresso istituzionale alle presentazioni di prodotto, dal car launch alla convention aziendale, con servizi su misura in location iconiche che consentono di unire momenti di business a soggiorni di relax”, spiegano dalla società.

In particolare, il resort Chia Laguna ha un Conference & exhibition centre, tra i centri congressi più grandi ddella Sardegna. Situato nella baia di Chia, la struttura si estende su una superficie di 1.500 metri quadrati. E’ uno spazio polifunzionale che comprende una sala plenaria dalla capienza di 700 persone. Inoltre, il foyer del centro è di 500 metri quadrati con luce naturale, ideale cornice per coffee break, segreterie congressuali e spazi espositivi, da vestire su misura, secondo le esigenze aziendali.

Nel suo ruolo, Roberta Semino si occuperà di rafforzare il mercato della meeting industry, promuovendo le strutture come mete ideali per il turismo aziendale e per il comparto incentive.

Approfondisci a questo link sulle notizie MICE.

Anantara
Precedente

Anantara sceglie l’Irlanda per il suo primo hotel urbano in Europa

Gattinoni Roma
Successivo

Gattinoni rinforza le risorse MICE e BT a Roma per il Centro Sud