Meetingsbooker.com lancia il tool Preferred Meetings Program

Meetingsbooker.com durante la conferenza della Global Business Travel Association-GBTA appena svoltasi a Berlino ha presentato Preferred Meetings Program, il nuovo tool per la prenotazione di sale per eventi, meeting e congressi (leggi qui il profilo di Meetingsbooker.com, piattaforma che dispone di oltre 125mila spazi per eventi distribuiti in 138 Paesi).

Lo strumento è vantaggioso sia per le aziende sia per gli hotel: utilizzando Preferred Meetings Program i planner aziendali velocizzano e semplificano l’operazione di scouting e riducono le spese per l’affitto degli spazi mentre gli hotel e le location aumentano le vendite delle sale. Il tool permette infatti alle aziende di sviluppare un programma per l’organizzazione degli eventi attraverso un sistema completamente automatizzato e agli hotel e alle location di caricare tariffe negoziate dedicate.

Meetingsbooker.com lancia il tool per la prenotazione di sale meeting Preferred Meetings Program con tariffe dinamiche

Il tool include anche uno strumento di monitoraggio dinamico basato sulla già vasta tecnologia di revenue management di Meetingsbooker.com che rileverà le location per eventi più popolari e chiederà loro automaticamente di caricare le migliori tariffe.

Commentando il lancio, il CEO e fondatore di Meetingsbooker.com Ciaran Delaney, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di aver presentato questo nuovo strumento alla conferenza di GBTA. Questa è la prima volta che una tecnologia ha affrontato la raccolta di tariffe preferenziali per riunioni ed eventi. Niente più movimentazione manuale di tariffe e condizioni: il nostro sistema automatizza tutto ciò, garantendo efficienza per hotel e location e risparmi per le aziende. Ciò che rende veramente unica questa tecnologia e che fa di Preferred Meetings Program uno strumento estremamente performante per tutti i tipi di eventi è il fatto di poter essere tranquillamente applicata sia a una riunione di 20 persone prenotata online sia a un evento residenziale di maggiori dimensioni originato tramite la nostra piattaforma RFP”.

Atac
Precedente

I depositi Atac di Roma trasformati in spazi per eventi

Planner Personality
Successivo

Che tipo di organizzatore di eventi sei? Lo rivela il test Planner Personality