Rmh Modena Rafafello

Apre Rmh Modena Raffaello: plenaria e boardroom per eventi ristretti

Situato nel centro di Modena, l'hotel dispone di una sala plenaria da 270 posti divisibile in 2 sale e 3 sale più piccole

Rmh Modena Raffaello è la nuova apertura di Rmh Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia.

Il nuovo albergo 4 stelle si trova nel centro della città emiliana ed è frutto di un’importante ristrutturazione dell’hotel Raffaello, storico hotel di Modena.

Rmh Modena Raffaello è espressione del concept lifestyle contemporaneo del gruppo. Sono 31 gli appartamenti e 67 le camere deluxe e suite dell’hotel, perfetto per la clientela business.

camera-RMH-Modena-Raffaello

Come sottolinea Alessandra Severi, vice presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels Rmh  «Siamo orgogliosi di questa nuova apertura del RMH Modena Raffaello. Per il nostro gruppo Rosaria Marazzi Hotels, è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio».

Uno dei punti di forza dell’hotel è la sua lobby con il Living Bar Bistrot. Aperto alla città, è un vero e proprio hub per i vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo e al dopo cena.

Eventi business nel nuovo Rmh Modena Raffaello

Nell’area convegni, la sala plenaria da 270 posti è divisibile in 2 sale distinte e separate. Sono state realizzate anche 3 sale più piccole, con capienza sino a 40 persone ciascuna.

Queste sale modulari più piccole possono essere unite in una sala da 140 posti. Inoltre il centro congressi prevede anche 2 boardroom per riunioni di ridotte dimensioni da 8/12 persone. Disponibile per gli eventi è anche la terrazza dell’hotel.

I banqueting degli eventi allestiti nel centro congressi sono curati dallo chef Luca Marchini.

Oltre che dal Raffaello il portafoglio della compagnia Rmh Rosaria Marazzi Hotels comprende anche Rmh Modena Des Arts di Baggiovara, in provincia di Modena, nonché Rmh Lopud Lafodia, in Croazia.

Lascia un commento

*