Science Gallery è la nuova location per eventi di Londra

Inaugurata pochi giorni fa, la Science Gallery di Londra non è solo uno spazio in cui scienza e arte si incontrano ma anche una location insolita nella quale organizzare eventi sino a 500 partecipanti (guarda qui l’offerta MICE della Science Gallery). Una nuova location di alto livello in una delle città più gettonate al mondo per il Business Travel e per il mondo degli eventi (leggi qui il grande magnetismo della capitale britannica).

Science Gallery è la nuova location per eventi di Londra con un auditorium da 156 posti e spazi all’aperto per 500 persone

Situata nel centro del quartiere London Bridge, di fronte al grattacielo Shard, la nuova galleria nella quale si alterneranno mostre ed esposizioni curate dai ricercatori del King’s College e artisti emergenti è una venue che si presta ad accogliere lanci di prodotto, meeting, cocktail e cene di gala. Science Gallery è disposta su 3 livelli: il piano terra inferiore con l’auditorium da 156 posti che, grazie alle sedute a scomparsa, può essere allestito anche per ospitare workshop e ricevimenti; il piano terra con la corte interna che nella stagione estiva diventa spazio per eventi all’aperto sino a 500 partecipanti e il primo piano con una sala da 100 posti che si apre su una terrazza con vista sullo Shard, il noto grattacielo progettato dallo studio RPBW Architects diretto dal celebre architetto genovese Renzo Piano che fu inaugurato nel 2012. Con i suoi 309,67 metri d’altezza lo Shard (Scheggia in italiano) è il più alto edificio di Londra, il quinto al in Europa e il 67esimo al mondo.

Sino al 6 gennaio la Science Gallery ospita la mostra Hooked (vedilo qui), un percorso nel quale opere di fotografi e artisti internazionali invitano a comprendere perché gli individui diventano vittime della dipendenza non solo dal gioco d’azzardo ma anche dai social media e dagli smartphone.

AIM Group International
Precedente

AIM Group: 2017 positivo con 3.200 eventi organizzati

F-Hub
Successivo

Nasce F-Hub, location per eventi nell’outlet Scalo Milano