speaker per eventi aziendali

Speaker per eventi aziendali cercansi: nasce InSpeaker

InSpeaker, la nuova business unit di Performance Strategies, ha un portafoglio consolidato di oltre 400 formatori e speaker per eventi aziendali quali convention e meeting

La scelta degli speaker per eventi aziendali è un elemento decisivo per il successo di meeting, kick off e convention. Infatti il giusto relatore, in linea con contenuti, format, obiettivo e audience dell’evento è fondamentale per garantire l’engagement dei partecipanti.

Proprio per supportare aziende e agenzie nella ricerca di speaker per eventi aziendali Performance Strategies, think tank per il mondo imprenditoriale e organizzatore di eventi business, lancia InSpeaker.

La nuova business unit si fonda sull’esperienza di oltre 10 anni di Performance Strategies nel settore dei business event avendo collaborato nel tempo con i più importanti speaker e thought leader per i quali in Italia è anche editore, attraverso la casa editrice Roi.

«InSpeaker è un unicum nel panorama nazionale perché è in grado di offrire un servizio di consulenza personalizzato e ad alto valore aggiunto per le aziende e agenzie di comunicazione che organizzano eventi e ricercano relatori in linea con i valori e il posizionamento aziendale», commenta Marcello Mancini, amministratore delegato e fondatore di InSpeaker.

«L’esperienza e la rete di relazioni costruite in oltre 10 anni costituiscono una garanzia di efficienza ed efficacia a salvaguardia dell’investimento e delle scelte del management. Il nostro format è unico perché può contare su conoscenza approfondita sia dei temi più urgenti e attuali, sia dei champion nazionali scelti per ogni ambito di competenza».

400 formatori e speaker per eventi aziendali

InSpeaker ha un portafoglio consolidato di oltre 400 speaker e formatori tra i quali, per esempio, il filosofo e psicanalista Umberto Galimberti, l’imprenditore visionario Oscar Farinetti e la prima donna ad aver conquistato la cima dell’Everest da 2 versanti, Cathy O’Dowd.

La varietà dei temi di proposti alle aziende è in sintonia con i trend e gli scenari di maggiore interesse: leadership e motivazione, economia e scenario globale, intelligenza artificiale e tecnologia.

E inoltre sport e avventura, innovazione e creatività, futuro e trasformazioni sociali. Infine soft skill, comunicazione e storytelling, vendita e negoziazione, imprenditorialità e management.

Il nuovo servizio di Performance Strategies assiste i clienti nella selezione del relatore, progettando soluzioni su misura, dal titolo alla scaletta.

  Condividi:

Lascia un commento

*