terme saturnia direttore

Antonello Del Regno è il nuovo direttore di Terme di Saturnia

Terme di Saturnia ha un nuovo direttore, si chiama Antonello Del Regno e dirigerà tutte le strutture del resort che sceglie come appellativo “natural destination”. Salernitano di origine e toscano di adozione, classe 1967, il manager ha esperienze a Milano e in Inghilterra. Sotto la sua responsabilità l’albergo a 5 stelle, la Spa e il club, il golf e il parco termale nel cuore della Maremma toscana.

Era già stato nel complesso di Saturnia, nel 1989. Nello specifico, si era occupato anche della divisione Mice.

Tra le più recenti esperienze professionali la direzione del Fonteverde Tuscan Spa Resort, pluripremiato resort termale di San Casciano dei Bagni (Siena) associato a The Leading Hotels of the World e Virtuoso Hotels and Resorts. Per il gruppo Italian Hospitality Collection ha collaborato anche sugli alberghi Le Massif di Courmayeur e Chia Laguna in Sardegna

Terme di Saturnia: nuovo direttore per una natural destination

Terme di Saturnia natural destination è il nuovo nome del resort famoso per la sua acqua benefica.

Qui sgorga la millenaria sorgente omonima, una vera e propria medicina naturale.

E’ nota come “acqua santa” perché apporta benefici all’apparato cardio-circolatorio, respiratorio, muscolare e scheletrico.

La via dell’acqua più famosa d’Italia inizia il suo percorso dalle pendici del Monte Amiata. Poi viaggia sotterranea arricchendosi di minerali e sgorga da 3000 anni alla temperatura costante di 37,5°C nella vasca sorgente sulla quale si affaccia il resort a 5 stelle.

Il campo da golf è un percorso da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dall’architetto americano Ronald Fream.

Approfondisci sulle terme di Saturnia, location ideale degli eventi automotive.