Terrazze per eventi Barcellona

Terrazze per eventi a Barcellona: le 5 con la vista più spettacolare

Le terrazze per eventi a Barcellona sono location perfette per ospitare eventi informali. Inoltre, sono una risorsa sulla quale contare per lunghi periodi dell’anno grazie al clima particolarmente temperato della capitale della Catalogna. Tra l’altro, la città sembra prendere a cuore uno sviluppo verticale.

Infatti, ha aperto il Mirador Torre Glòries, la ex Torre Agbar, che si è trasformata in uno spazio multifunzionale e ha inaugurato un nuovo concetto di “belvedere”. Si tratta di un doppio osservatorio da cui contemplare la vista attraverso uno spazio espositivo che unisce arte, scienza e tecnologia e che culmina, a 125 metri d’altezza, con la cupola del 30esimo piano. Da qui si ha un orizzonte a 360 gradi, con l’unica installazione permanente e multisensoriale dell’artista contemporaneo Tomás Saraceno.

L’opera d’arte è sospesa nella cupola e invita a riflettere sulle città e sulla connessione degli elementi urbani.

Mirador Torre Glòries

Le 5 terrazze per eventi di Barcellona per dominare la città

1 Hilton Diagonal Mar Barcelona

Bar, piscina, lussuosi letti balinesi e un pergolato coperto. Sono queste le caratteristiche di Purobeach, la terrazza di Hilton Diagonal Mar Barcelona. Lo spazio può ospitare sino a 540 persone.

L’hotel ha 433 camere. Si trova nel quartiere degli affari di Barcellona, ​​vicino al Convention Center Ccib e al centro commerciale Diagonal Mar.

Inoltre, la spiaggia di Platja de Llevant è a 500 metri mentre la stazione della metropolitana è a pochi minuti di distanza.

I planner hanno a disposizione 24 sale meeting, la maggiore di 2.000 metri quadrati.

2 Barcelò Raval

Il panorama più “instagrammabile” di Barcellona si ammira sulla Terrazza 360º dell’hotel 4 stelle Barceló Raval. Infatti, grazie all’architettura circolare dell’edificio la terrazza offre una vista a 360 gradi sullo skyline della città.

Inoltre dispone di una piscina di design.

L’albergo si trova alle porte della vivace Las Ramblas e molto vicino a monumenti come Plaza Cataluña e il famoso mercato alimentare della Boquería.

Dispone di 182 camere e 4 suite.

terrazza-Barcelo-Raval
La vista dalla terrazza dell’hotel Barcelo Raval

3 Occidental Diagonal 414

È uno dei “place to be” di Barcellona. Parliamo della terrazza del 4 stelle Occidental  Diagonal 414.

Infatti è situata in un lussuoso attico di quello che è un edificio modernista dei primi del Novecento. Cioè una vera e antica casa di famiglia ora aperta al pubblico.

Lo spazio è caratterizzato da una profusione di piante verdi, file di luci, area chill-out, solarium, zona d’acqua ed elementi nei toni del verde e della senape.

Grazie all’orientamento a sud dell’edificio e alla sua vista est-ovest, i tramonti visti dalla terrazza hanno la costante presenza del mare come sfondo.

Il nuovo boutique hotel di design dispone di 100 camere e di 3 sale multifunzionali per meeting da 10 a 30 partecipanti.

Occidental Diagonal 414 terrazza

I tramonti visti da questa terrazza hanno sempre il mare come sfondo4 Occidental Barcelona 1929
La terrazza dell’hotel Occidental Barcelona 1929 è il nuovo hotspot nell’epicentro della città.

È situata al nono piano dell’hotel, con vista sul Montjuïc e su Plaza de España, La profusione di pezzi in legno e rattan, nonché di tessuti in tonalità naturali, conferisce una sfumatura calda e accogliente a ogni suo angolo.

Un’atmosfera coozy completata da un piacevole contrasto di luci e ombre grazie alle schermature solari che coprono la terrazza.

Occidental Barcelona 1929 ha 152 camere e una sala meeting da 40 posti.

5 Gallery Hotel
The Top è una delle terrazze per eventi di Barcellona più gettonate.

Si trova all’ultimo piano del boutique hotel 4 stelle situato nel cuore di Barcellona. Infatti, è vicino al Paseo de Gracia, a 3 minuti a piedi da La Pedrera e dai negozi del Passeig de Gracia.

Lo spazio ha una capacità di 120 persone e può essere interamente privatizzato.

L’hotel dispone di 110 camere 8 sale riunioni.

Advertisement

Lascia un commento

*