Villa Làrio

Villa Làrio, 10 anni di charme sul Lago di Como

La luxury property festeggia con un rebranding dell’immagine, il restyling delle suite in Villa Bianca by CASTAGNA e l’arrivo dello chef comasco Davide Maci

Villa Làrio festeggia i suoi 10 anni di ospitalità come “luxury destination esperienziale” sul Lago di Como, aumentando la sua “brand positioning” sul territorio e all’estero con una serie di novità per la nuova stagione 2024.

In occasione dei suoi 10 anni, Villa Làrio ha sviluppato un progetto di rebranding della sua immagine attraverso un progetto artistico curato dall’illustratrice inglese Olivia Sewell che ha riprogettato lo stile della property con un nuovo logo e una nuova identity.

Villa Làrio

Villa Bianca, la villa principale della property, inaugurata 10 anni fa, si è rinnovata con un restyling delle suite in un progetto di interior design firmato da PIETRO CASTAGNA che da sempre cura ogni dettaglio di stile di Villa Làrio.
Un refresh all’insegna di minimalismo, essenzialità e charme nel rispetto dei colori che avvolgono la villa: dal parco alle montagne fino alle acque del lago.

Dieci anni fa Villa Làrio ha voluto portare sul Lago di Como uno “style” intrecciando modernità e tradizione, presente e passato rendendo protagonista il Lago in ogni progetto di interior design. Con questa proposta, Villa Làrio ha anticipato così una tendenza: valorizzare la bellezza del territorio in un progetto di restauro conservativo con tocchi di modernità per lasciare sempre al lago e ai giardini della property la precedenza.

Il Belvedere di Villa Làrio accoglie, tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, un carretto vintage con gelato per celebrare la tradizione italiana di una “merenda con il gelato”. Un progetto in partnership con la rinomata Gelateria Rossetti di Como. Il momento dell’aperitivo è aperto anche agli esterni, locali e turisti che vogliono godersi un buon gelato con vista.

Villa Làrio

Un nuovo “Caffè Menu” per celebrare l’iconica bevanda italiana ed offrire agli ospiti differenti modi di bere e gustare il caffè: il caffè a casa, al mattino, con la Moka; il caffè ristretto al bar; il cappuccino nel week end; il ginseng dopo pranzo e il Coffe Negroni per l’aperitivo. Un’esperienza unica ed immersiva nella cultura del caffè.

Celebrare l’Aperitivo, uno dei momenti più belli dell’estate a Villa Làrio con una selezione di “ITALIAN TAPAS” ideate dallo chef Davide Maci per raccontare un momento di convivialità italiana. Tapas che fanno parte del nostro DNA italiano perchè raccontano la tradizione dello street food di ogni regione d’Italia. Pizza fritta, Panissa, Maritozzo e tante altre golosità sono protagoniste dell’Aperitivo di Villa Làrio.

Villa Làrio Restaurant e la proposta gastronomica firmata dallo chef comasco Davide Maci che da questo 2024, ritorna a casa, sul Lago di Como, assumendo il ruolo di Executive Chef della property.

Infine Botanical Bar con la drink list “From Garden to Glass” feirmata da Raffaele Albanese, F&B Manager e Mixologist di Villa Làrio.

Lascia un commento

*