Gli spazi MICE di Voco Milan-Fiere, primo hotel italiano lifestyle di IHG

  

Ha aperto Voco Milan-Fiere. Gestito da Hnh Hospitality, è il primo hotel italiano di Voco, il brand lifestyle del gruppo Intercontinental Hotels Group-Ihg.

La nuova struttura a 4 stelle si trova a pochi minuti di auto da Fiera Milano, MiCo-Milano Convention Centre e dal Milano Innovation District.

Voco Milan-Fiere abbina stile informale e design moderno.

L’uso del verde e degli elementi naturali caratterizzano tutti gli spazi comuni e creano un dialogo tra interno ed esterno. La vegetazione domina anche il gazebo della grande lobby, concepita non come area di passaggio ma un luogo di incontro, una vera e propria piazza.

voco-milan-fiere-reception

La reception di Voco Milan-Fiere

Per quanto riguarda gli interni, il design gioca sull’alternanza di tonalità di grigio e blu, variazioni dei colori del marchio Voco, e toni più caldi come il giallo e l’arancione.

I materiali sono caratterizzati da elementi naturali come il vimini e il noce.

Voco Milan-Fiere: vocazione business & Mice

L’edificio di 22 piani, proprietà della società Alivest, ospita 280 tra camere e suite, con metrature da 25 a 56 metri quadrati.

 voco-milan-fiere-sala-congressi.

Voco Milan-Fiere dispone di 7 spazi per eventi

Il centro congressi comprende 7 spazi modulari. Sono tutti illuminati da luce naturale e con wi-fi gratuito. Consentono di ospitare in totale sino a  630 persone. Invece per eventi all’aperto è disponibile un terrazzo di 812 metri quadrati.

Sul fronte ristorazione la proposta è duplice. OnFire – Grill and Lounge e Bar Ludico – Drinks, Food & Play si trovano entrambi al piano terra, con un ampio spazio esterno.

Il ristorante propone menu stagionali: originale la griglia a vista per carni e verdure.

Il bar ha un menù per tutto il giorno: inaspettata l’area giochi con biliardo, calciobalilla, freccette elettroniche, videogiochi multigioco e flipper.

Per il relax post business non mancano Spa con piscina, sauna e bagno turco con sala fitness.

Potrebbe interessarti del trend lifestyle nell’hospitality in Italia.

Emmegi studios cambiamento
Precedente

I nuovi Emmegi Studios per il cambiamento degli eventi che prende forma

ingresso-opera-garnier-portale-per-il-mice
Successivo

Dal Principato di Monaco un portale per il MICE e tool per gli eventi