YEG! Cvent DMotion

YEG! e Cvent, partnership italiana per la piattaforma 4.0 eventi D*Motion

YEG! Cvent D*Motion: soluzione evolutiva per gli eventi 4.0 che rivoluziona il mondo dell’interazione e assicura un nuovo valore agli eventi

YEG! e Cvent lanciano una partnership. che tocca gli eventi di Cvent combinata con l’esperienza di content strategy e le tecnologie innovative di YEG! Uno dei componenti centrale della nuova offerta congiunta è D*Motion di YEG!

YEG!, Cvent e D*Motion

D*Motion è un metodo che combina tecnologie di data science, neuroanalisi e interazione digitale per permettere ai professionisti del marketing e delle vendite di apprendere come i consumatori interagiscono con i loro prodotti e i loro messaggi durante gli eventi. Attraverso la raccolta e l’interpretazione dei dati relativi al comportamento del pubblico, l’evento fisico o digitale viene trasformato in pura interazione, con la restituzione dei KPI strategici

Rivoluzione nel mondo degli eventi.

La mission di YEG! è migliorare l’interazione tra aziende e target. Attraverso la raccolta, la gestione, l’interpretazione e la rielaborazione di dati relativi ai comportamenti degli utenti, il concetto di evento si trasforma e diventa pura interazione. D*motion, il metodo YEG! raccoglie dati reali e concreti da qualsiasi tipologia di utente, di experience e di interazione.

Dal management Cvent: “Questa partnership ci consentirà di raggiungere nuovi clienti e proporre ulteriore valore per i nostri clienti nel mercato italiano, promuovendo al contempo la nostra missione di fornire le soluzioni di gestione degli eventi più efficienti ed efficaci al mondo”.

L’amministratore delegato di YEG! Pier Paolo Pecchini ha condiviso l’entusiasmo, osservando che la partnership con Cvent ha segnato un momento chiave nella storia del gruppo YEG!. “La nuova partnership rappresenta una rivoluzione nel mondo degli eventi, ridefinendo il percorso dell’evento fisico, attivando un percorso consequenziale e valoriale con l’utente.

Il progetto YEG! Cvent DMotion vede un ambiente integrato e una piattaforma streaming completa e scalabile, di una segreteria organizzativa evoluta e di tool di marketing e comunicazione e customer care. Le aziende e i professionisti del settore possono costruire un percorso circolare di interazione con il proprio target, misurando per la prima volta dati quantitativi e qualitativi dell’audience prima, durante e dopo l’evento.”

La partnership prevede un open day a metà marzo per i clienti presso lo studio FACTORY NOLO di YEG! a Milano. Un lancio definitivo dovrebbe essere completato nei prossimi mesi. Entrambe le società ritengono che questa collaborazione porterà nuovi livelli di efficienza e conoscenza della tecnologia per eventi nel mercato italiano.

Come parte del suo piano di crescita globale, YEG! ha aperto uffici negli Stati Uniti e nel Regno Unito, aggiungendole alle sue basi a Milano, Torino e Roma.

Lascia un commento

*