MissiOnewsTech & WebTMC

Note spese nel business travel: a IMA 2020 vince Ctmp di Frigerio Viaggi

Gestione delle note spese nel business travel: il miglior sistema a Ima 2020 è Ctmp – Corporate travel management portal di Frigerio Viaggi. La nomination ha messo in luce l’importante «investimento della travel management company italiana di medie dimensioni in una soluzione che soddisfa le esigenze aziendali di governo delle note spese, all’interno di una gestione end-to-end dei processi di travel».

A ritirare il riconoscimento è stato Simone Frigerio, direttore commerciale, che ha sottolineato l’impegno dell’azienda di famiglia nel segmento dei viaggi d’affari.

«In Ctmp abbiamo investito molto negli ultimi anni e oggi è una suite applicativa che copre tutto il processo di gestione delle trasferte: dalla pianificazione e preventivazione della missione con l’inclusione del ciclo di approvazione, fino alla rendicontazione delle spese e alla conservazione sostitutiva dei giustificativi e delle note stesse».

Oggi è utilizzato da oltre 40 aziende, in primis dai maggiori istituti bancari italiani, ma anche da diversi enti pubblici.

Simone Frigerio a IMA 2020

Note spese nel business travel con approvazione dell’agenzia delle entrate

Particolarmente apprezzato il fatto che il sistema sia certificato Anorc, l’Associazione nazionale operatori e responsabili della custodia di contenuti digitali. Infine, è approvato dall’Agenzia delle entrate.

Continua Frigerio: «Il mondo è cambiato più negli ultimi mesi che negli ultimi vent’anni, la pandemia e il lockdown ci hanno posto di fronte ad una situazione completamente nuova dalla quale il settore del turismo, del business travel e degli eventi è stato duramente penalizzato. Ma noi siamo già pronti per le prossime sfide».

Ctmp è in continuo aggiornamento e Frigerio Viaggi comunicherà nei prossimi mesi le implementazioni.

Nel frattempo le carte di pagamento business di Nexy sono state integrate.

Frequent flyer Singapore airlines
Precedente

Nuove agevolazioni per i frequent flyer Singapore airlines

Hertz premiata a IMA
Successivo

Hertz premiata a Ima 2020 come miglior rent a car per clienti business