Wizz Air, dopo l’accordo con Travelfusion, ha annunciato l’espansione del proprio network in Italia per la stagione invernale 2025, con 41 nuove rotte e una crescita del 14% rispetto alla stagione precedente.
In particolare, si rafforza la presenza a Milano Malpensa, introducendo cinque nuove destinazioni esclusive: Glasgow, Londra, Brasov, Alicante e Siviglia, con quest’ultima già attiva dal 26 ottobre.
Da inizio 2025, Wizz Air ha effettuato oltre 16.000 voli da Malpensa, trasportando più di 3,4 milioni di passeggeri, con aumenti significativi di traffico e puntualità rispetto all’anno precedente.
La compagnia sottolinea il suo investimento strategico in Italia, parte del piano di spesa di 14 miliardi di euro per migliorare servizi e espandere il network, mantenendo una forte collaborazione con SEA – Aeroporti di Milano.
Inoltre, Wizz Air amplia le sue rotte in tutta Italia, collegando anche altri aeroporti come Catania, Napoli, Roma, Pescara e Torino, con nuove rotte come Torino-Budapest e Pescara-Bucarest.
La stagione invernale rafforza così la presenza strategica della compagnia nell’intero territorio nazionale, consolidando l’importanza di Milano Malpensa come hub principale.












