Siemens Gamesa signs new global partnership with CWT 

Siemens Gamesa firma una nuova partnership globale con CWT 

Siemens Gamesa e CWT  insieme per i viaggi aziendali

Oggi CWT ha annunciato oggi che Siemens Gamesa Renewable Energy, leader di mercato globale per le energie rinnovabili, ha affidato a CWT la gestione del suo programma globale di viaggi, riunioni ed eventi, a seguito di un processo competitivo di proposta (RFP).

Dopo una partnership quinquennale per i viaggi aziendali in Spagna, CWT sosterrà ora tutti i viaggi d’affari globali, meeting ed eventi e soluzioni alberghiere per la totalità dei viaggiatori globali di Siemens Gamesa, coprendo 50 mercati.

“Eravamo alla ricerca di eccellenti modelli di servizi globali e locali per supportare le nostre impostazioni hub chiave, insieme a piattaforme di prenotazione offline e online solide e flessibili . CWT ha più che dimostrato la sua capacità di soddisfare questo brief, mostrando anche solide credenziali nelle innovazioni tecnologiche globali e nelle migliori esperienze di viaggio che saranno essenziali per le nostre esigenze di business in continua evoluzione “, ha affermato Maria Gonzalez Larrainzar, Global Travel Manager di Siemens Gamesa.

“Siamo orgogliosi di lavorare con Siemens Gamesa in tutto il mondo. In un mercato dei viaggi aziendali sempre più complesso, il nostro obiettivo è fornire loro gli strumenti, le risorse, i servizi e le informazioni di cui hanno bisogno per rendere i loro processi di viaggio e riunioni semplici e snelli, consentendo loro di concentrarsi sul loro principale imperativo di aprire la strada a un futuro sostenibile con energia commerciale completamente riciclabile”, ha affermato Nick Vournakis, Chief Customer Officer di CWT.

Advertisement
  Condividi:

Lascia un commento

*