Autentico Hotels

Novità 2024 Autentico Hotels: Liguria, Puglia e Sardegna

Autentico Hotels cresce e apre due nuove strutture resort: Villa Riviera e Leonardo Trulli Resort

Si conferma il buon trend di Autentico Hotels, che ora nel Bel Paese può vantare due nuove strutture di alto livello, posizionato a nord e a sud dello Stivale: il Villa Riviera Resort, in Liguria non lontano da Portofino e il Leonardo Trulli Resort, a Locorotondo.

Soddisfazione per la dirigenza, di Autentico, che ricorda come con l’ingresso delle due nuove strutture in Autentico Hotels, il gruppo possa garantire un’offerta omogenea in tutta Italia. Contando sia città d’arte, sia destinazioni di mare e montagna. Nei luoghi più suggestivi di tutto il Paese, nord, centro e sud.

Le new entry “sposano appieno la filosofia di Autentico Hotels per la proprietà familiare e la passione genuina verso l’arte dell’ospitalità e la cura dell’ospite”.

Dove sono i nuovi resort Autentico Hotels

In particolare Villa Riviera Resort propone il tema dell’ambiente per la pace di un grande parco, di 15mila metri quadrati, con affaccio sulla costa ligure. Tra Portofino e le Cinque Terre, con eleganza e vista sul Golfo del Tigullio. I due edifici storici dispongono di quindici camere molto curate, con mix di classico e moderno. Non mancano due ristoranti, una Spa outdoor ricavata tra gli ulivi e una “infinity pool”.

In Puglia, il Leonardo Trulli Resort vede anch’esso un panorami di ulivi secolari, ma ci sono anche i noti trulli di Alberobello e il lusso. Per una struttura “diffusa” fatta proprio di caratteristici trulli, restaurati e dotati di ogni comfort: cultura e tradizioni enogastronomiche, con un ristorante premiato dal Gambero Rosso.

Tra le novità 2024 di Autentico Hotels anche la Sardegna, con Le Dune Piscinas Resort che, dopo una ristrutturazione lunga cinque anni, riapre a giugno. Qui ci sono 28 camere e suites, tre ristoranti, un american bar, una biblioteca e un cinema all’aperto. Oltre che spa e gym, piscina e aree comuni per contemplare le dune.

Advertisement

Lascia un commento

*