MissiOnewsTrasporti

L’autista privato per l’aeroporto, il plus più gradito

Un autista privato Hertz DriveU è da oggi a disposizione dei passeggeri business traveller (e non solo) di Air France. Si tratta di un nuovo servizio disponibile in 300 aeroporti nel mondo. Si prenota sulla piattaforma Airfrance.hertzdriveu.com fino a 3 ore prima del trasferimento, con la tranquillità che il prezzo sia il prezzo finale senza costi imprevisti.

Ne sono beneficiari anche i membri del programma Flying Blue che viaggiano a bordo dei voli dei partner aerei. Dunque, ricevono una email che conferma la prenotazione, e un messaggio poco prima del pick-up con le informazioni riguardanti il driver, incluso il numero di telefono, il punto di incontro e il veicolo di trasporto. Gli iscritti guadagneranno 3 miglia per ogni euro, dollaro o sterlina spesi.

Approfondisci qui su Bluebiz, il programam specifico per le aziende

Autista privato Hertz DriveU integrato nel booking Air France

Completamente integrato nel processo di prenotazione online di Air France, Hertz DriveU è frutto dell’innovazione pionieristica della società americana di noleggi auto. Già nel 1932 con Vola/Guida Hertz offrì insieme ad Air France una soluzione in collaborazione. I mezzi di trasporto prenotabili appartengono a quattro categorie: Standard, Premium, Luxury, Green e Van.

L’autista Hertz DriveU aspetta il cliente agli arrivi fino a 90 minuti senza costi aggiuntivi (a seconda del veicolo prenotato). E’ infatti , munito di un dispositivo digitale contenente il nome del passeggero.

Come parte del servizio, il volo del cliente è monitorato per tutta la sua durata, in modo che il driver sia in aeroporto all’arrivo del cliente, anche in caso di un cambiamento dell’ultimo minuto.

“Dal momento che i cambiamenti sono parte della vita quotidiana, i clienti possono cancellare il servizio gratuitamente fino ad un’ora dall’orario di prenotazione del servizio”, spiega una nota.

Parte del servizio Air France La Première

In particolare, i passeggeri di Air France che viaggiano in La Première – la cabina più esclusiva della compagnia – hanno la possibilità di godere dei trasferimenti gratuiti dagli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle, New York-JFK, Bordeaux, Lyon, Marseille e Nizza.

Ogni cliente La Première riceve un benvenuto personalizzato durante il suo viaggio, che ha inizio proprio con un trasferimento Hertz DriveU con autista privato. A Paris-Charles de Gaulle saranno accolti da un addetto che li accompagnerà alla lounge La Première, dove il menù è curato da Alain Ducasse.

Approfondisci qui sul nuovo management di Air france in Italia

emirates fa shopping
Precedente

Ordine miliardario di Airbus e Boeing per Emirates

Business Travel Show a Londra
Successivo

Appuntamento in febbraio a Londra con il Business Travel Show