Best Western apre a Cremona

Best Western affilia una nuova struttura in Lombardia: Best Western Cremona Palace Hotel, primo hotel del Gruppo in città.
Situato strategicamente a breve distanza dalle autostrade e a pochi minuti dal centro storico, è un albergo funzionale ed elegante pensato sia per soggiorni nella città d’arte sia per viaggi d’affari.
“La decisione di affiliare il nostro hotel a Best Western nasce con una precisa impronta strategica” – afferma Nicola Ferrara, Direttore commerciale dell’albergo – “La localizzazione e i servizi del nostro hotel unitamente al supporto del network Best Western, crediamo ci consentiranno di consolidare la base dei nostri ospiti e aprirci al mercato internazionale, fondamentale in un momento di mercato così complesso”.
L’albergo dispone di 77 camere, un Centro Congressi per incontri fino a 300 persone più una sala meeting che può ospitare fino a 70 persone – con cabina di regia e illuminazione con luce naturale – ed è dotato di parcheggio gratuito per gli ospiti.
A completare l’offerta il ristorante interno dove gustare piatti tradizionali e internazionali, risorsa perfetta per il servizio catering per i meeting aziendali.
L’hotel offre anche un’area SPA-Benessere con una piscina coperta e una scoperta, termarium, sauna, bagno turco, idromassaggio, fitness center, un beauty center e campi da tennis e volley, situata a 50 metri dall’hotel.

  Condividi:

Lascia un commento

*