Food & ServicesMissiOnews

Nasce Blue Protection, la polizza di AXA e Amex Agenzia Assicurativa

Nasce Blue Protection, nuovo prodotto assicurativo modulabile messo a punto da Axa Partners in collaborazione con AAA (Amex Agenzia Assicurativa).

Quest’ultima è la nuova realtà che, in qualità di intermediario, proporrà ai titolari di carta American Express polizze sviluppate con le principali compagnie assicurative.

Blue Protection, 5 pacchetti abbinabili tra loro

Blue Protection prevede cinque pacchetti abbinabili tra di loro. Ogni cliente potrà decidere quali e quanti pacchetti acquistare. Potrà anche stabilire il metodo di pagamento del premio più congeniale tra mensile, semestrale, o annuale.

I pacchetti Blue Protection sono: Mobilità, per muoversi senza pensieri. E ancora, copertura in caso di guasto meccanico o incidente del veicolo e ripristino dei device mobili (smartphone e tablet). La copertura include anche il non funzionamento a causa di virus. E poi Salute, per il benessere del cliente e della sua famiglia. Inoltre Cyber Risk, protezione contro gli illeciti. Si può anche abbinare il pacchetto Tech, protezione completa per i dispositivi elettronici in caso di furto o danno accidentale e dei mezzi di pagamento.

Infine, c’è il pacchetto Casa, per affrontare gli imprevisti che riguardano l’abitazione. Scopri di più sui pacchetti di questa nuova polizza.

Blue Protection, aumenta la gamma dei servizi Amex

“American Express è da sempre al fianco dei suoi clienti nella vita di tutti i giorni. Fornisce una copertura assicurativa come parte integrante del servizio di pagamento”. A parlare è Enzo Quarenghi, head of consumer acquisition & engagement di American Express e presidente del Cda di Amex Agenzia Assicurativa. “L’accordo con Axa Partners arricchisce ulteriormente la nostra offerta in un ambito dove la società ha deciso di rafforzare la propria presenza. Con AAA ci poniamo come intermediario di servizi assicurativi e ampliamo la gamma di soluzioni con una primaria società a livello globale”.

Blue Protection non è l’unica polizza lanciata nelle ultime settimane. Scopri anche Imaway e un altro prodotto di Axa, Fizzy.

Ethiopian guida la top ten
Precedente

Ethiopian guida la top ten delle compagnie africane più grandi

Intervista esclusiva a Lundgren
Successivo

Farnbourough - Intervista esclusiva a Lundgren, Ceo easyJet