cwt booking viaggi d'affari 2023

Nuova offerta Booking for Business 2023: con Cwt per i viaggi d’affari

Nuove opportunità per i viaggi d’affari 2023, globali, grazie a Cwt che collabora con Booking for Business. Tanti gli spunti utili a livello economico e pratico, grazie all’offerta integrata di contenuti e assistenza.

Il grosso leader nei viaggi d’affari e nelle riunioni, Cwt, apre maggiormente ai piccoli, con un’offerta ampliata maggiore per le PMI e tariffe scontate dedicate, ma anche programmi con premi e ovviamente il supporto, gratuito, per agenti di viaggio.

La piattaforma Booking for Business 2023 sfrutta tecnologia Serko, per offrire molte opportunità di Booking integrate dei contenuti relativi a Cwt. Sia per hotel, sia per voli e autonoleggi, oltre che il servizio clienti, internazionale.

Cwt e booking per i viaggi d’affari

Ai travel manager delle aziende coinvolte, si aprono occasioni di risparmio. Sfruttando le tariffe scontate per il business travel su voli, alloggi e veicoli a noleggio. Il sistema Booking per aziende, non prevede costi di prenotazione o commissioni particolari, gestendo modifiche e sicurezza dei viaggiatori aziendali.  I servizi di assistenza viaggio Cwt, ovviamente, sono multilingue.

Le parti si dicono entusiaste di collaborare e pensare allo stesso modo, circa il rendere i viaggi d’affari senza problemi sia per i viaggiatori sia per i travel manager.

«Sappiamo che ognuno ha preferenze diverse – spiega Joshua Wood, direttore Booking for Business – chi massimizza lo stato e i punti fedeltà, chi cerca l’offerta migliore. Tutti, apprezzano la possibilità di contattare un agente a qualsiasi ora per il supporto. Con la partnership i clienti Booking.com for Business avranno tutto insieme agli strumenti per costi e duty of care con il supporto di esperti, ovunque».

Lascia un commento

*