Bto – Buy Tourism Online: presentato il primo programma

La nona edizione di BTO – Buy Tourism Online si aprirà all’insegna del “Why!” con un punto esclamativo al posto del punto di domanda. Per sottolineare le tante domande che l’appuntamento fiorentino si fa ogni anno, l’anno scorso alla presenza di 10 mila visitatori, tra cui 400 giornalisti/blogger, a cui però i molti esperti che vi partecipano danno (quasi sempre) delle risposte.

Un edizione che torna naturalmente alla Fortezza da Basso di Firenze, tra il 30 novembre e 1° dicembre 2016, che si sdoppia in due main hall, divise semplicemente…dalla lingua parlata in ognuna di esse. Una sarà gestita da Philip Wolf, che ospiterà personaggi quali Glenn Fogel di The Priceline Group, Adrian Hands di TripAdvisorKenny Jacobs di Ryanair, Martin Cowen di Tnooz , Mark Levy di Airbnb e tanti altri. Tra cui anche Fernando Ramiro di Amadeus IT Group,  Pedro Valades di TravelCLICK,  Flavio Ghiringhelli di HRS e Diane Laschet di AirPlus Italia che parleranno di Business Travel.

Nella Main Hall italiana e nelle sette focus hall tante le tematiche affrontate, tra cui non potevano mancare quelle riguardanti l’incoming in Italia, con gli esponenti di ENIT.

Nel corso della seconda giornata inoltre verrà decretata la startup vincitrice del contest Startup Italian Open (www.startupitalianopen.com), il primo torneo dedicato esclusivamente alle startup del settore travel, che a maggio del 2017 volerà ad Amsterdam alla conferenza internazionale Phocuswright Europe

I 59 espositori dello scorso anno, infine, crescono del 15% rispetto al 2015, con un raddoppio di quelli internazionali.

Vedi un primo programma della manifestazione cliccando qui.

 

 

Lascia un commento

*