MissiOnewsTrasporti

Arriva Business Plus, programma corporate di Cathay Pacific

Arriva in Italia Business Plus, il nuovo corporate sales program di Cathay Pacific pensato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori business. Il programma, che si articola in 5 livelli, permette di gestire al meglio le prenotazioni e i viaggi di lavoro.

Business Plus di Cathay Pacific, ecco come funziona

Il funzionamento di Business Plus è semplice: volando con la compagnia aerea di Hong Kong, ma anche con la sussidiaria Cathay Dragon, è possibile accumulare punti Business Plus. Questi punti consentono  alle aziende iscritte di passare al livello successivo del programma e di ottenere, quindi, premi e privilegi sempre più interessanti. Tra questi, l’upgrade di cabina e un pass per accedere alle lounge di Cathay Pacific in tutto il mondo. E ancora, l’iscrizione al programma fedeltà Marco Polo, che offre molti vantaggi ai suoi soci. E infine, la gestione prioritaria del bagaglio, per risparmiare tempo all’imbarco e all’arrivo.

Gestione dei viaggi su una piattaforma

Con il programma Business Plus di Cathay Pacific i travel manager possono prenotare e visualizzare le trasferte dei dipendenti su un’unica piattaforma semplice e intuitiva. Sempre online, hanno l’opportunità di assegnare i premi ai collaboratori e hanno accesso a funzioni amministrative per supervisionare in modo efficace il profilo Business Plus dell’azienda. Oltre a ciò, tutte le prenotazioni e l’accumulo punti Business Plus vengono tracciati automaticamente, consentendo di generare esaustivi report di viaggio. Il tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.  L’iscrizione a Business Plus può essere fatta direttamente online, compilando un semplice form di iscrizione. L’adesione al programma è gratuita. Scopri di più.

Un vettore pluripremiato

Cathay Pacific collega il suo hub di Hong Kong con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Sempre da Hong Kong, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in code share e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, il vettore è stato premiato in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”. Riconoscimento, questi, ottenuto anche nell’edizione 2018. Inoltre, ai World Travel Awards ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

Lo sapevi? Le rotte più battute al mondo sono in Asia. Leggi i dettagli.

Indagine Cwt
Precedente

Indagine Cwt, la sicurezza dati assilla i viaggiatori d'affari

Third Home
Successivo

La battaglia degli alloggi di lusso, Third Home apre le sue case agli affitti