AccomodationMissiOnews

Carta abbonamento AccorHotels, arriva la Business Plus

Ancora più vantaggi e nuovo nome per il programma internazionale e multi-marchio in abbonamento di AccorHotels dedicato agli ospiti business. Per soddisfare al meglio le esigenze specifiche della clientela d’affari, il servizio AccorHotels Favorite Guest Business è ora diventato Business Plus.
La nuova carta in abbonamento annuale consente alle aziende di ottimizzare i costi di viaggio dei propri collaboratori offrendo, inoltre, una vasta gamma di sconti e vantaggi esclusivi in 2.700 hotel in tutto il mondo.

“Le aziende e i loro collaboratori sempre in viaggio sono interessati a ottimizzare le spese di soggiorno e a usufruire di servizi flessibili” evidenzia Cyril Kovarsky, Vice Presidente Senior del Global Sales di AccorHotels. “Con la sua gamma di benefit notevolmente arricchita, la carta Business Plus consente ad AccorHotels di risolvere i problemi dei viaggiatori business e di posizionarsi come uno dei principali attori con un’offerta ampia e competitiva”.

La carta Business Plus, che può essere acquistata al prezzo di 170 euro su www.businessplus-accorhotels.com. Fra i vantaggi che offre al segmento del business travel ci sono sconti
fino al 15% in 2.700 hotel appartenenti a uno degli undici marchi del gruppo AccorHotels, dall’economy al lusso, e fino al 20% di sconto nel weekend. Inoltre offre uno sconto del 20% sul noleggio auto Europcar in tutto il mondo e del 10% sul catering presso gli hotel Ibis e Ibis Styles.
Importanti anche i vantaggi esclusivi: 1.500 punti bonus accreditati sulla carta fedeltà Le Club AccorHotels per rinnovi di abbonamento o sottoscrizioni al programma Business Plus;
accesso tutto l’anno a offerte esclusive di partner del programma (Air France, Europcar, etc.)
accesso anticipato alle promozioni AccorHotels.

Inoltre, ai clienti sono riservati alcuni esclusivi servizi AccorHotels: garanzia della disponibilità della camera fino a tre giorni prima dell’arrivo e possibilità di late check-out fino alle 16.00;
un servizio clienti dedicato e un profilo accessibile 24/7 su AccorHotels.com; report dell’attività con dettagli mensili. Gli sconti del programma Business Plus sono fruibili nei 92 paesi nei quali il Gruppo opera con i suoi marchi: Sofitel, MGallery, Pullman, Grand Mercure, Novotel, Mercure, adagio, ibis, ibis Styles e Thalassa sea & spa e completano una gamma di servizi sottoscrizioni sviluppati per i clienti business negli ultimi mesi.

Precedente

Rivoluzione Alitalia. Che cambia (anche) le divise

Marriott Bonn World Conference Hotel Marriott Hotels
Successivo

Marriott Hotels debutta a Bonn con il World Conference Hotel