Con Avis Winter Prestige Collection si viaggia in Mercedes

Avis va a braccetto con Mercedes per lanciare il suo Winter Prestige Collection, ovvero una proposta perfetta per la neve, di auto di alta gamma superaccessoriate. Si tratta della rinnovata gamma Suv della Casa della Stella, Glc, Gle anche in versione Coupé e GL, con in più la CLS Shooting Brake, equipaggiate con trazione integrale 4Matic e pneumatici invernali.

L’esclusivo servizio Avis Winter Prestige Collection è attivo per il momento a Milano e a Venezia e conta 50 autovetture. Che sono: 10 Glc 220d 4Matic – 16 Gle 250d 4Matic – 10 Gle Coupé 4Matic – 10 CLS Shooting Brake 250d 4Matic – 4 GL 350d 4Matic. Le tariffe partono da 180 euro al giorno e sono prenotabili con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’inizio del noleggio.

Tutte auto con una “straordinaria capacità di trazione ed eccellente agilità, a fronte di una grande sicurezza di marcia ed un’elevata efficienza energetica, che tutti i clienti Avis potranno guidare anche solo per pochi giorni grazie alla partnership nella Winter Prestige Collection” ha detto Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida davvero unica a bordo della gamma Suv di Mercedes-Benz, a disposizione in esclusiva per chi sceglie Avis grazie alla Winter Prestige Collection disponibile ad oggi per tutti i nostri clienti in partenza dalle città di Milano e Venezia. AvisBrienzaDo
Sia per raggiungere le rinomate località dell’arco Alpino, per un viaggio di rappresentanza, o per provare la nuova gamma Mercedes-Benz”, ha sottolineato Angelo Brienza, Head of Marketing, Avis Budget Italia che prosegue: “con cui abbiamo un ottima collaborazione, visto che abbiamo in flotta un’ampia gamma dei modelli della Casa di Stoccarda (3mila autovetture, circa il 7% della flotta, ndr) “.

Avis autonoleggio, infine, è partner della grande esposizione “Il Bambin Gesù delle mani” con l’opera d’rate del Pinturicchio, visibile sino al 31 gennaio 2016 al Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi di Cortina d’Ampezzo.

 

Lascia un commento

*