Emburse acquista Tripbam

Emburse acquista Tripbam

Con l'acquisto di Tripbam, Emburse includerà nuovi servizi digitali ad ampio spettro per gestire meglio le tariffe dei viaggi d'affari

Emburse, fornitore di software e tecnologia nel mondo dei viaggi e degli eventi aziendali, acquisisce Tripbam, una startup americana interessante, nel BT: Gli strumenti di Tripbam sono infatti utili nei viaggi aziendali per preventivare le spese e gestire pagamenti con scontistiche costantemente ricercate e verificate.

Il dettaglio economico non è stato definito, per questo accordo, ma di certo i servizi Tripbam sembrano aver raccolto favori, nel settore. Il loro software consente di fare prenotazioni su più compagnie aeree e hotel, approfittando delle eventuali fluttuazioni di prezzo e ri-prenotando al meglio. Tripbam consente ai travel manager di verificare poi se i prezzi dei fornitori di viaggi aziendali sono stati buoni come promesso.

Ora Emburse potrebbe di offrire questa tecnologia di auditing agli oltre 18.000 clienti, Tra questi nomi come Google, Microsoft ed ExxonMobil,

Tra le tante opzioni per la propria startup, Steve Reynolds, CEO e co-fondatore di Tripbam, vede bene Emburse. Secondo lui la soluzione perfetta.

Qui l’intervista di Emburse agli Ema 2022 di Roma.

Lascia un commento

*