MissiOnewsPersone

Flavio Ghiringhelli HRS, entra nell’European Advisory Board di GBTA

Si rinnova l’advisory board europeo di GBTA (Global Business Travel Association) dove fanno il loro ingresso Flavio Ghiringhelli HRS, Ricardo Crespo di AbbVie e Javier Amigo Prous di Campofrío Food Group Holding. Inoltre Scott Torrey di Concur è stato nominato al GBTA Foundation European Advisory Board.
“È con estremo piacere che diamo il benvenuto a professionisti di tale spessore” ha dichiarato Gehan Colliander, presidente del GBTA Europe Advisory Board. “Dopo la nostra Europe Conference di maggior successo, in collaborazione con VDR, e con piani ambiziosi per continuare a migliorare i nostri sforzi nell’ambito dell’education, del networking, nonché l’impegno verso i nostri membri per l’anno a venire, è più importante che mai avere persone di questo calibro che diano il loro contributo a guidare l’associazione”.

Chi sono i tre manager cooptati nel comitato consultivo GBTA 

Flavio Ghiringhelli HRS, è Vice President of Corporate Solutions – Western, Southern & Eastern Europe & Middle East della olta tedesca ed inoltre è membro del Consiglio Direttivo di Federviaggio. Vanta un’esperienza decennale nel mondo del turismo: ha ricoperto il ruolo di Direttore Vendite Italia in EasyJet, Direttore Generale in Same Italy s.r.l (gruppo Meridiana), Direttore della Distribuzione in Alitalia, Direttore Commerciale e Direttore e-Travel Italia (e-commerce business unit) in Amadeus Italia S.p.A. e Vice President Sales in Gialloviaggi.it. Vanta una conoscenza profonda del mercato B2B e B2C ed è la forza motrice che negli ultimi quattro anni ha trasformato HRS in un’impresa di riferimento del business travel in Italia.

Ricardo Crespo è invece Spain Sr. Travel & Congress Manager ed EMEA Meeting & Events Category Lead per AbbVie per cui gestisce entrambe le categorie dei viaggi d’affari e dei meeting ed eventi. Inoltre, in quanto capo della divisione EMEA si occupa dell’allineamento delle strategie, delle linee di condotta e dell’organizzazione razionale dei fornitori nell’ambito dei viaggi d’affari.

Javier Amigo Prous gestisce il sourcing strategico di Campofrío Food Group Holding. Negli ultimi quattro anni è stato a capo della divisione Sourcing strategico per i reparti viaggi, parco veicoli, marketing e utilità, con un budget di oltre 120 milioni di euro. Partecipa regolarmente a diversi forum come relatore esperto di gestione dei viaggi ed è il presidente del comitato technology and communication di IBTA.

Infine Scott Torrey, Executive Vice President and General Manager della business unit EMEA di Concur. È responsabile dello sviluppo nell’area EMEA e nei primi tre anni il mercato è cresciuto di oltre il 200%. Sin dal suo ingresso in Concur nel 1999, Torrey ha ricoperto vari ruoli, tra cui Executive Vice President – Operations, Executive Vice President and General Manager of Public. Prima di entrare in Concur, Scott era Senior Manager in Ernst & Young e in Accenture dove si occupava principalmente dei sistemi CRM nel settore delle telecomunicazioni.

Precedente

Scatto Airbnb sul BT. Lo dice Concur

India
Successivo

Business travel: il boom dell'India secondo Kpmg