IMA, Italian Mission Awards, è un appuntamento ormai consolidato ed atteso con trepidazione da tutta la Business Travel industry.
Il primo premio italiano dedicato ai viaggi d’affari organizzato da una società editoriale. L’iniziativa, ormai giunta alla decima edizione, mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes (travel manager ed esponenti della stampa).
IMA è un riconoscimento all’eccellenza delle imprese che, con la propria capacità di innovazione e l’elevata qualità del servizio, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari.
Le imprese del settore turistico (compagnie aeree e aeroporti, alberghi, società di autonoleggio, online travel agency, travel management company, società tecnologiche e compagnie ferroviarie) avranno la possibilità di candidarsi a una o più categorie, compilando online i questionari di candidatura disponibili sul sito www.italianmissionawards.it.
La serata di gala, durante la quale verranno eletti e festeggiati i vincitori, si terrà il 15 maggio 2023 a Villa Necchi Campiglio, Milano. Continuate a seguirci sul sito www.italianmissionawards.it per rimanere aggiornati.
Scopri di seguito i vincitori delle passate edizioni
- 1° EDIZIONE – IMA 2014
- 2° EDIZIONE – IMA 2015
- 3° EDIZIONE – IMA 2016
- 4° EDIZIONE – IMA2017
- 5° EDIZIONE – IMA2018
- 6° EDIZIONE – IMA2019
- 7° EDIZIONE – IMA2020
- 8° EDIZIONE – IMA2021
- 9° EDIZIONE – IMA20212
- 10° EDIZIONE – IMA2023
Guarda il video della Serata di Gala dell’ultima edizione di IMA