IMA 2020 – Italian Mission Awards

IMA, Italian Mission Awards, è un appuntamento  ormai consolidato ed atteso con trepidazione da tutta la Business Travel industry.

Il primo premio italiano dedicato ai viaggi d’affari organizzato da una società editoriale. L’iniziativa, ha aperto i battenti della settima edizione, mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes (travel manager ed esponenti della stampa).

IMA è un riconoscimento all’eccellenza delle imprese che, con la propria capacità di innovazione e l’elevata qualità del servizio, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari.

Le imprese del settore turistico (compagnie aeree e aeroporti, alberghi, società di autonoleggio, online travel agency, travel management company, società tecnologiche e compagnie ferroviarie) avranno la possibilità di candidarsi a una o più categorie, compilando online i questionari di candidatura disponibili sul sito www.italianmissionawards.it.

La serata di gala, durante la quale verranno eletti e festeggiati i vincitori si terrà il 16 marzo 2020 a Milano 

 Clicca e scopri i vincitori delle edizioni passate:

Guarda il video della serata di gala dell’ultima edizione di IMA